• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve..... probabile Stonic in arrivo! :)

D@da

Neoiscritto
Registrato
30 Luglio 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2019
Salve, mi chiamo Daniela... sto girando vari cancessionari e marche per scegliere la mia prox auto GPL. Sono molto propensa per la Stonic Energy nera/rossa.
Letto poco fa di un problema con versione 1.4 gpl che però sembra essere risolto proprio dal mese scorso e le auto "difettose" stanno avendo le modifiche giuste per la funzionalità ottimale. Questo mi rincuora perchè credo di aver già scelto.... entro pochi giorni credo fermerò l'auto dal concessionario.
Spero non avere problemi.... già avuta ford fiesta con perenne problema usando gpl. Non vorrei imbarcarmi in altra odissea! Ma aver letto gli ultimi post nella sezione apposita... mi rincuora il fatto che sembra si sia risoto il problema!
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:in effetti hanno risolto le auto nuove che vengono vendute adesso non avranno piu questa problematica si spera.
 
Benvenuta........
 
:welcome::welcome:Benvenuta da un altra donna!!:):)
 
Benvenuta nel KiaClub :welcome:
Effettivamente sulle nuove dovrebbero aver risolto il problema :nonso:
 
Benvenuta nel Kia Club Daniela!

Tienici informati sul tuo imminente acquisto... and stay tuned ;).
 
Grazie a tutti dell'accoglienza... Ancora non ho deciso sull'acquisto. Ho provato la stonic (ma a benzina, gpl non l'avevano x provarla) e devo dire che speravo fosse più alta la seduta. Seppur con sedile tutto alzato mi sembra stare troppo bassa... Ha il cofano alto e ho la sensazione di non sapermi regolare x eventuale parcheggio. So che poi ci si adegua sulla dimensioni ma... Questa cosa non lho notata quando ho acquistato le precedenti auto. Qui tutti vi siete poi trovati bene?
 
Indietro
Alto Basso