• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve

Davide Franchi

Neoiscritto
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
19
Punteggio reazioni
8
Provincia
RI
Kia
Sorento
Anno
2005
Buonasera a tutta la community di questo forum, mi chiamo Davide e sono un possessore di una Kia sorento anno 2005.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:e' un 140 o un 170cv in qualunque caso un mezzo eccezionale ne serbo un ottimo ricordo.
 
Buonasera grazie per il benvenuto una 140cv fino adesso sono molto soddisfatto di questo veicolo.
 
Buonasera grazie per il benvenuto una 140cv fino adesso sono molto soddisfatto di questo veicolo.
Li ho avuti entrambi e se non fosse stato che mi era stata fatta un offerta per un cambio estremamente vantaggioso non lo avrei cambiato.
 
Ho notato che i consumi sono molto buoni, non sono eccessivi, io ho una guida molto lineare senza sbalzi di velocità e brusche accelerate, lo presa per la famiglia e sono molto contento di averla acquistata, chi me la venduta la teneva con molta cura sia di meccanica che di carrozzeria.
 
Ho notato che i consumi sono molto buoni, non sono eccessivi, io ho una guida molto lineare senza sbalzi di velocità e brusche accelerate, lo presa per la famiglia e sono molto contento di averla acquistata, chi me la venduta la teneva con molta cura sia di meccanica che di carrozzeria.
Il 140 e sempre stato piu parco nei consumi al contrario del 170 che se non lo gestivi col piede vellutato era una spugna.
 
Benvenuto tra noi :welcome:
 
:ciao::welcome: Ciao Davide e benvenuto tra noi
 
Benvenuto.......
 
Indietro
Alto Basso