• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve

giupi

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
439
Punteggio reazioni
482
Provincia
PR
Kia
Niro
Anno
2017
Mi chiamo Giuseppe, ho 63 anni e sto passando da una Honda Civic 1.6 diesel del 2014 , con appena 30.000 Km all'attivo, al mondo dell'ibrido.
La decisione è maturata quando ho scoperto che alcune case stanno togliendo i diesel dai loro cataloghi e anche dalle "voci" che si sentono circa il futuro dei diesel.
Non ho preso in considerazione alimentazioni tipo GPL o metano perchè, proprio con una Kia Cee'd, sono rimasto piuttosto scottato : auto con 100.000 Km con testata da rifare......
Ho preso una Niro Style e aspetto che me la consegnino ( dicono una ventina di giorni).
Saluti a tutti
 
Ciao Giuseppe e benvenuto nel club :welcome:
La decisione è maturata quando ho scoperto che alcune case stanno togliendo i diesel dai loro cataloghi e anche dalle "voci" che si sentono circa il futuro dei diesel.
Sicuramente l'ibrido è il futuro, ma prima che le auto a gasolio spariranno ci vorrà un bel po' di tempo
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:vai di niro:quoto:Radu la morte alle motorizzazioni diesel e stata decretata dai casini combinati da un noto marchio tedesco vedrai tra qualche anno quante diesel in meno gireranno a Roma dopo 10gg di sforamento di pmi anche le € 6 vengono stoppate.
 
Benvenuto nel club con la tua innovativa auto.
Te la consegnano in soli 20 giorni? Alcuni hanno aspettato anche mesi. Fortunato.
Aspettiamo foto al ritiro.
 
Sara' una di quelle preordinate che stanno per arrivare alla concessionaria quando sono andato a vedere la mia c'erano altre 6 niro parcheggiate .
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
La Civic una buona auto. Hai avuto dei problemi meccanici?
 
Assolutamente nessun problema, anzi è un'auto che rimpiangero' per sempre!!
Il problema è che non voglio ritrovarmi, tra qualche anno, con un usato invendibile perché diesel. Basta fare una ricerca su " futuro dei motori diesel" per avere un'idea di cosa si prospetta.
Oggi, dal mio usato, ho recuperato il 50% del prezzo d'acquisto del nuovo ; se, come si prospetta, tra un paio di anni il diesel non potrà più circolare nei centri abitati, il mio usato avrebbe avuto una quotazione prossima allo zero. Praevidet ac providet!
 
Indietro
Alto Basso