• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sapete di che nuovo modello si tratti?

Copiato mi sembra un po' troppo... Le Skoda hanno sempre avuto quella griglia che ad ogni nuovo modello o restyle è stata aggiornata.
In effetti, sono stato colpito dal design di quest'ultima versione della calandra, che mi è sembrata particolarmente simile al Kia's Tiger Nose :)...
 
Non e questa, ma e meglio ;)
Ma che modelo e?
 
In effetti, sono stato colpito dal design di quest'ultima versione della calandra, che mi è sembrata particolarmente simile al Kia's Tiger Nose :)...
una somiglianza c'è ed è inutile negarlo, non credo sia copiata, perché i lati della griglia hanno sempre seguito la forma dei fanali (vedi le foto pubblicate sopra), e con i nuovi fanali non è rimasta molta scelta per la griglia.

@radu i fari sdoppiati a mio parere eran proprio brutti comunque. Meno male che li han levati.
concordo, preferisco il modello pre-restyle (auto di successo in tutta l'Europa, in alcuni paesi come la Svizzera è stata per anni l'auto più venduta)
ZCIl7d7.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso