• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Scarico Xceed 204cv

Interessante modifica, ti ho scritto anche su FB;)
 
Buongiorno,
sono interessato alla modifica che hai fatto,volevo qualche informazione in dettaglio,come posso contattari?
grazie
 
Installato scarico originale Kia Ceed Gt con valvola by-pass.
Apertura con telecomando realizzata da me.
Estetica ancora da finire, credo di rimettere i tappi originali bucati.
Sound favoloso!!!


Marco, è possibile avere una foto dettagliata della parte interna del terminale inglobato nel paraurti?
Sono andato da un marmittaio e mi ha detto che facendo uscire i tubi di scarico reali dai terminali di plastica originali del paraurti, potrebbero sciogliere o deformare il paraurti:oops:🤔
Sulla mia ex vettura, ho creato un doppio scarico ma, non è mai successo niente;)
 
Buongiorno,
sono interessato alla modifica che hai fatto,volevo qualche informazione in dettaglio,come posso contattari?
grazie
Ciao puoi scrivermi in privato.

Marco, è possibile avere una foto dettagliata della parte interna del terminale inglobato nel paraurti?
Sono andato da un marmittaio e mi ha detto che facendo uscire i tubi di scarico reali dai terminali di plastica originali del paraurti, potrebbero sciogliere o deformare il paraurti:oops:🤔
Sulla mia ex vettura, ho creato un doppio scarico ma, non è mai successo niente;)

Ciao come puoi vedere dalla foto nel mio primo post, lo scarico è quasi a filo con la cornice cromata e non è a contatto con la stessa.
In realtà io lo volevo più dentro ma il mio marmittaio mi ha detto che avrei potuto avere i problemi che mi hai elencato tu, in questo modo non dovrebbere esserci.
 
Indietro
Alto Basso