• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Scatola del servosterzo che diventa molto calda!

Indacoeyes

Utente attivo
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
109
Punteggio reazioni
72
Provincia
AR
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Allora, oramai sono a 8000 km da maggio e i dubbi mi avvolgono sul fatto che dopo una 30ina di minuti in macchina all altezza delle caviglie ( presumo scatola del servosterzo) la situazione diventa molto calda secondo me oltre i 40* , L ho portata in concessionaria e mi hanno detto che è normale! Ma ha me i piedi diventano roventi! Qualcuno con il mio solito problema???
 
dopo una 30ina di minuti in macchina all altezza delle caviglie ( presumo scatola del servosterzo) la situazione diventa molto calda secondo me oltre i 40* , L ho portata in concessionaria e mi hanno detto che è normale!
:eek:... consiglio disinteressato: se si trattasse in effetti di un serio surriscaldamento del servosterzo elettrico, ed in concessionaria non volessero sentir ragioni, cambia officina autorizzata. Alla svelta, prima che il controllo motore vada in protezione e ti si blocchi il volante in marcia :(.

Tienici informati,

:ciao:
 
Indietro
Alto Basso