• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Schermata Iniziale di avviso all'accensione- si può spegnere?

miaubau

Utente
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
1
Provincia
SV
Kia
Sportage
Anno
2017
Non so se c'entra qualcosa, ma come si fa a togliere il messaggio iniziale sullo schermo touch? Quello che ti dice di fare attenzione e ti chiede conferma?
 
Nn si può e una norma CEE
 
Non so se c'entra qualcosa, ma come si fa a togliere il messaggio iniziale sullo schermo touch? Quello che ti dice di fare attenzione e ti chiede conferma?

Ti riferisci a questo? (allegato) io speravo ci fosse la possibilità di mettere una spunta su qualcosa del tipo "Non mostrare più all'accensione.."
Scoccia un po', ogni volta dare conferma..
A me pareva fosse un problema di batteria scarica che non mantiene le informazioni impostate e quindi ogni volta resetta il tutto
 

Allegati

  • IMG_4052.JPG
    IMG_4052.JPG
    122,6 KB · Visite: 270
Se è come sulla ioniq e sulla rio (2017) che abbiamo, sparisce in automatico dopo poco più di 5 secondi...
 
Si, quel messaggio in effetti sparisce dopo pochissimo, addirittura non ricordavo neanche che appariva, non ci faccio proprio caso anche perchè non è che appena metti in moto ci sia una ragione per stare a guardare lo schermo touch.
 
L'unico dispositivo su cui ho visto la possibilità di disattivare il messaggio era il mio Tomtom go di 18 anni fa...
 
Indietro
Alto Basso