• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Schermo rotto, assistenza in garanzia?

Il mio si è rotto qualche giorno fa.... peccato che la garanzia del pezzo sia finita a marzo secondo voi quanto mi costa il pezzo nuovo?
 
quell odella sprotage 2017 costa 1200 euro circa e te lo cambiano con un rigenerato....spero che la tua RIO che se non erro ha una sorta di tablet a differenza della mia sporty ti costi al massimo la metà. Purtroppo KIA codifica i sistemi multimediali con la macchina, per cui l'unico modo di risolvere in fai-da-te è sostituire tutto con un sistema aftermarket, perchè se provi a prendere uno schermo kia usato non potrai farlo funzionare da quanto ne so.
 
4000 euro un tablet? 😱
 
Caspita che prezzo :eek: mi sembra troppo esagerato !!!
 
Si.. sono andato ovunque in cerca e non ne ho trovati di compatibili guardero online..
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Passato in officina ... lascio perdere più di 4000€ x il pezzo... andrò di aftermarket
scusa per curiosità...sei andato da Boldrini?
mandami in privato i codici del pezzo che chiedo quanto vogliono a Treviso


PS. metti una foto dello schermo cosi vedo se trovo qualche info in giro
 
scusa per curiosità...sei andato da Boldrini?
mandami in privato i codici del pezzo che chiedo quanto vogliono a Treviso


PS. metti una foto dello schermo cosi vedo se trovo qualche info in giro
Boldrin non tratta piu kia ora lo fa campello motors. sono andato a sentire in centri radio ecc ma non trovano compatibili...
 

Allegati

  • b75ed3c6-eed8-4f01-a4f5-1484f883590d.jpg
    b75ed3c6-eed8-4f01-a4f5-1484f883590d.jpg
    123,8 KB · Visite: 263
Ma come cavolo è mai possibile chiedere 4000 euro solo per lo schermo? Parliamo di una macchina che costa nuova quanto 15000 euro? Avevo sentito che i ricambi costano più della concorrenza ma qui siamo alla follia.
 
Caspita allora una vettura a pezzi quanto costa ? 🥵 mamma mia !
 
A questo prezzo ti fai un impianto stereo dal suono cristallino.....
 
Si infatti... pero sui centri audio che sono andato a sentire hanno avuto difficoltà xk non ci sono pezzi compatibili x colpa di dove va inserito il tablet
 
Se non sbaglio alpine fa un modello 1 din con monitor esterno.....
 
Indietro
Alto Basso