Carbo90
Utente attivo
- Registrato
- 25 Agosto 2014
- Messaggi
- 122
- Punteggio reazioni
- 22
- Provincia
- RE
Buonasera a tutti, volevo presentare 3 piccoli difetti che ho notato sulla mia Kia New Soul e vorrei sapere se sono solo problemi miei o anche degli altri utenti (per adesso posso chiedere solo a te OlsenSylt
).
le metto giù come esempi così magari si capisce meglio.
1) Sono in macchina, mi fermo per buttare la spazzatura, esco, faccio per aprire la portiera dietro (da fuori ovviamente) ed è bloccata. Soluzione, mi tocca riaprire la portiera del guidatore, schiacciare il tasto di sblocco porte e a questo punto la portiera dietro si apre. In soldoni, all'apertura della portiera del guidatore le portiere non si sbloccano.
2) Sono in macchina ascolto la radio DAB, mi fermo, spengo la macchina, esco e vado al bar a prendere un caffè, risalgo, accendo la macchina e....la radio si sente per uno o due secondi, poi perde il segnale, mi tocca schiacciare su "favoriti" e riselezionare la stazione, allora tutto riparte normalmente.
3) In retromarcia, le linee verdi, gialle e rosse che delimitano l'area d'ingombro dell'auto, pur sterzando, rimangono dritte. In altri modelli (Toyota Prius per esempio) il poligono curva a seconda della direzione di curva dell'auto. A mio avviso un sistema più comodo e più preciso.
L'ultimo non è proprio un difetto
.

le metto giù come esempi così magari si capisce meglio.
1) Sono in macchina, mi fermo per buttare la spazzatura, esco, faccio per aprire la portiera dietro (da fuori ovviamente) ed è bloccata. Soluzione, mi tocca riaprire la portiera del guidatore, schiacciare il tasto di sblocco porte e a questo punto la portiera dietro si apre. In soldoni, all'apertura della portiera del guidatore le portiere non si sbloccano.
2) Sono in macchina ascolto la radio DAB, mi fermo, spengo la macchina, esco e vado al bar a prendere un caffè, risalgo, accendo la macchina e....la radio si sente per uno o due secondi, poi perde il segnale, mi tocca schiacciare su "favoriti" e riselezionare la stazione, allora tutto riparte normalmente.
3) In retromarcia, le linee verdi, gialle e rosse che delimitano l'area d'ingombro dell'auto, pur sterzando, rimangono dritte. In altri modelli (Toyota Prius per esempio) il poligono curva a seconda della direzione di curva dell'auto. A mio avviso un sistema più comodo e più preciso.
L'ultimo non è proprio un difetto
