• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro se vi ferma un pazzo

stonic nera

Utente ben noto
Registrato
13 Ottobre 2017
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
715
Provincia
PV
Kia
Stonic
Anno
2018
cari ragazzi del forum... dopo stamani ho deciso di scrivere un post... per tranquillizzare chiunque venga fermato da un pazzo... stamani vedo una niro taxi bianca appena ritirata... e che faccio?!.. non lo rifilo un biglietto del forum?! allora parte il "placcaggio" del tassista che spero si sia iscritto e legga il post... lui un po spaventato mi chiede.. ahhh sei di kia!?. no! sono solo uno del forum che fa pubblicità, iscriviti! heheh quindi se vi dovesse fermare qualcuno con un biglietto in mano non spaventatevi. potrei essere io !!

p.s. voi fate mai da p.r.?.. francamente penso vada fatto, perché il forum è una realtà molto utile sia per le nostre amate vetture sia per conoscere persone appassionate! buona lettura a tutti!
 
Io non ho il carattere per farlo :D
 
ma noo... solo che a volte essendo 1,81 per 115kg.. qualcuno si sente a disagio hahahahahahfatto anche con la mia "stupenda" farmacista... ehhe la scusa del forum per la sua nuova rio!!
 
la mia "stupenda" farmacista... ehhe la scusa del forum

E' vero che alcune gentili signore si sono iscritte al Forum (pur frequentandolo MOLTO di rado), ma diciamocelo francamente: avete mai conosciuto una donna che si interessi di autovetture, propulsori, meccanica, questioni correlate, etc. ? Io, personalmente, mai (ma proprio mai)...
 
beh... io conosco donne che guidano il bilico... ed una ragazza inglese che non trovando più lavoro come meccanico ha optato per guidare il muletto in magazzino... se le donne volessero ci ruberebbero anche la scena automobilistica... e cmq... non mi interessa molto se si iscrive al forum o se lo fa il marito.. è solo un membro in più che può essere utile o aiutato da tutti noi :)
 
io lascio bigliettini su tutti i parabrezza che sono a portata quando sono in un parcheeggio o percorro a piedi una via.
non ho idea del ritorno...ma appena ci sarà qualche noia...credo che leggeremo il destinatario di qualcuno di questi cadeax.
di certo non applico il bigliettino quando l'auto è abitata...proprio per evitare spiacevoli equivoci.

cordialità
 
Io non ho il carattere per farlo :D
Sono come te, ieri ero fermo al semaforo con un'auto della ditta ed al mio fianco c'era una Stonic rossa, mi sono soffermato ad osservarla ed il conducente appariva decisamente in imbarazzo (forse anche allarmato). Non ho avuto la prontezza di dirgli che ne possedevo una anch'io... Amico con la Stonic rossa, se sei uno di noi, quel brutto ceffo che ti guardava ero io! :D
 
Indietro
Alto Basso