mikyschivo
Neoiscritto
- Registrato
- 11 Giugno 2024
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- CA
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2024
SCONSIGLIATISSIMA!!!!!!!!!!!!!! Dovrebbero controllare meglio le concessionarie ufficiali.
Ho acquistato una Kia dalla concessionaria di Cagliari (San Sperate) SECAR SRL, ritirata il lunedì 20 Maggio 2024, sabato 25 Maggio trovo nell’auto, che era parcheggiata da ore in parcheggio sotto casa (strada semiprivata), una filatura che parte dalla guarnizione del parabrezza, quindi dalla base, e si ferma dopo circa 20 cm, senza alcuna evidenza di corpo esterno, dovuta chiaramente all’incollaggio del vetro non eseguito ad opera d’arte o ad un difetto di fabbrica, cosa che naturalmente l’officina e la casa madre non hanno riconosciuto e ammesso; naturalmente è stata fatta una perizia da due professionisti del mestiere che sostengono che la filatura non può essere stata generata da un corpo esterno. Tengo a precisare che la filatura è percepibile al tatto solo nella parte iniziale immediatamente adiacente al bordo del vetro, alla guarnizione appunto, mentre si assottiglia e non risulta più percettibile man mano che si allontana da essa, questo a dimostrazione del fatto che il punto di rottura del vetro risulta essere interno alla guarnizione stessa. Nonostante queste evidenze, la Secar mi ha fornito un bel preventivo per sostituire il vetro a mie spese dopo avergli dato una settimana prima 20.000 euro… e la macchina in garanzia di 7 anni. Ridicoli, vergognosi. Sconsiglio vivamente questa concessionaria se una volta concluso l’acquisto la loro premura e assistenza è questa, cioè di chiederti 950 euro per sostituire un parabrezza che ti hanno fornito già fallato..davvero assurdi….che vergogna.
Ho acquistato una Kia dalla concessionaria di Cagliari (San Sperate) SECAR SRL, ritirata il lunedì 20 Maggio 2024, sabato 25 Maggio trovo nell’auto, che era parcheggiata da ore in parcheggio sotto casa (strada semiprivata), una filatura che parte dalla guarnizione del parabrezza, quindi dalla base, e si ferma dopo circa 20 cm, senza alcuna evidenza di corpo esterno, dovuta chiaramente all’incollaggio del vetro non eseguito ad opera d’arte o ad un difetto di fabbrica, cosa che naturalmente l’officina e la casa madre non hanno riconosciuto e ammesso; naturalmente è stata fatta una perizia da due professionisti del mestiere che sostengono che la filatura non può essere stata generata da un corpo esterno. Tengo a precisare che la filatura è percepibile al tatto solo nella parte iniziale immediatamente adiacente al bordo del vetro, alla guarnizione appunto, mentre si assottiglia e non risulta più percettibile man mano che si allontana da essa, questo a dimostrazione del fatto che il punto di rottura del vetro risulta essere interno alla guarnizione stessa. Nonostante queste evidenze, la Secar mi ha fornito un bel preventivo per sostituire il vetro a mie spese dopo avergli dato una settimana prima 20.000 euro… e la macchina in garanzia di 7 anni. Ridicoli, vergognosi. Sconsiglio vivamente questa concessionaria se una volta concluso l’acquisto la loro premura e assistenza è questa, cioè di chiederti 950 euro per sostituire un parabrezza che ti hanno fornito già fallato..davvero assurdi….che vergogna.
Allegati
-
IMG-20240611-WA0038.jpg88 KB · Visite: 95
-
IMG-20240611-WA0039.jpg111 KB · Visite: 88
-
IMG-20240611-WA0040.jpg88,7 KB · Visite: 91
-
IMG-20240611-WA0041.jpg119 KB · Visite: 93
-
IMG-20240611-WA0042.jpg142,5 KB · Visite: 86
-
IMG-20240611-WA0043.jpg144,8 KB · Visite: 86
-
IMG-20240611-WA0044.jpg70,6 KB · Visite: 93