• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sedile anteriore passeggero rumoroso

AleNard

Utente
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
29
Punteggio reazioni
9
Provincia
NA
Kia
Stonic
Anno
2020
Buonasera a tutti,premetto che sono a 23000km e la macchina ha 14 mesi da quando l'ho ritirata dal concessionario.
Fatta la premessa, noto una vibrazione rumorosa nella parta alta del sediolino anteriore del passeggero, dite che è sostituibile in garanzia? Lo posso segnalare al concessionario?
Avete mai notato questo rumore fastidioso?

Grazie in anticipo
 
beh, il problema va sicuramente segnalato in assistenza, sperando che sostituiscano o risolvano, comunque, il difetto...
 
Vai come consigliato in assistenza falla provare al capofficina senza che nessuno occupi il posto del passeggero e senti che cosa ti dice.
 
Tienici aggiornati.
 
Grazie ragazzi vi aggiornerò quanto prima
 
Sono stato in concessionaria e in pratica è il poggiatesta che fa rumore ma non c'è soluzione se non quella di abbassarlo al massimo.
 
Comunque pazzesco come riesca sempre a stupirmi l'assistenza post vendita con delle risposte o delle "soluzioni" degne della Repubblica Democratica del Burundi.
Non mi interessa che anche le altre marche facciano uguale se non peggio: questa NON è assistenza alla clientela ma solo una presa per i fondelli perchè stando sotto i 2 anni dall'acquisto non ci sono madonne per ogni genere di problema.
 
Ma infatti se si comportano così i clienti li fanno scappare ,oltre alla cattiva pubblicità che può fare.
 
Indietro
Alto Basso