• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Sedile elettrico in tilt

Alexceed

Neoiscritto
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
10
Provincia
PV
Kia
Cee'd
Anno
2016
Buongiorno a tutti.
Sulla mia Ceed GTline diesel cambio manuale del 2016, il sedile a regolazione elettrica del guidatore è andato in tilt. Funzionano tutte le regolazioni, tranne quella di avanzamento avanti/indietro: in arretramento sedile, ad un certo punto l'arretramento sedile si blocca, tutte le altre regolazioni continuano a funzionare.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili, con conseguente riparazione del sedile elettrico e relativo costo?
 
Hai guardato sulle rotaie di scorrimento che non ci sia qualche moneta o altro che ne impedisca l'avanzamemnto?
 
Ciao, grazie per il consiglio.
Per quanto possibile, data la posizione nascosta, ho controllato a vista e con una mano la parte delle rotaie di scorrimento visibile ad occhio, ma non ho trovato niente. Mi sa che, per completare questo controllo, bisogna fare smontare il sedile in officina.
 
Anche se mi sembra quasi inutile, se non trovi nulla che blocca lo scorrimento, per disperazione puoi tentare di resettare i limiti che ha in memoria... magari anche solo staccare per qualche minuto la batteria fa il miracolo
 
Indietro
Alto Basso