• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sedile guida si alza da solo

CeedAutoSw

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
14
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2022
Ciao,

è da un po' che noto che il sedile guida si alza da solo, senza che non venga mai azionata la leva apposta.

Succede che la sera scendo dall'auto, controllo ed il sedile è nel punto più basso, la mattina magicamente si è alzato di un paio di azionamenti della leva.

Qualcuno ha sperimentato lo stesso?
Consigli a parta andare in officina?

Io pensavo di provare a tirare giù il pannello e vedere se c'era qualche vite da stringere...
 
è da un po' che noto che il sedile guida si alza da solo
Figurati che, con la mia, ogni tanto accade il contrario (e lo devo rialzare giusto un po') :D. Alcuni amici e colleghi mi dicono che succede anche ai i sedili delle loro vetture, di marche diverse.
Consigli a parta andare in officina?
Un controllo in officina non farebbe male. Tienici informati,
:ciao:
 
Quando
Ciao,

è da un po' che noto che il sedile guida si alza da solo, senza che non venga mai azionata la leva apposta.

Succede che la sera scendo dall'auto, controllo ed il sedile è nel punto più basso, la mattina magicamente si è alzato di un paio di azionamenti della leva.

Qualcuno ha sperimentato lo stesso?
Consigli a parta andare in officina?

Io pensavo di provare a tirare giù il pannello e vedere se c'era qualche vite da stringere...
Quando la avevo appena entravo in macchina davo un colpo a scendere. Ormai era come mettere la cintura ahah
 
Indietro
Alto Basso