• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sedile lato guida

Luchic

Utente attivo
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
106
Punteggio reazioni
23
Provincia
GO
Kia
Niro
Anno
2018
Ho la Niro da quasi 2 anni e ho notato che con salire e scendere dall'auto la pelle comincia a rovinarsi sui bordi dove si struscia per salire. Succede anche a voi?😳:ciao:
 
Al momento no ma il timore è fondato, su quella precedente avevo il tessuto sul bordo e la pelle solo in alcuni lati, fra salire e scendere in 5 anni si sono fatte le grinze, non voglio immaginare la pelle......:confused:
 
A parte i copri sedili come si potrebbe fare per non usurare troppo quel pezzo di sedile?
Cercasi idee...:welcome::driving:
 
A parte i copri sedili come si potrebbe fare per non usurare troppo quel pezzo di sedile?
Cercasi idee...:welcome::driving:
Diciamo che personalmente cerco il più possibile di non strisciare, onestamente penso dipenda anche dal tipo di pelle, spessore, lavorazione, consistenza etc..😐
 
Mi sono fatto l'idea, magari sbagliata, che con il sedile regolato alla giusta altezza, si logora meno la parte esterna sinistra.
Almeno per come io entro/esco dalla Niro.
Il mio sedile dopo due anni e 30000 km è in buono stato.
 
Noi 17000km e si vedono delle grinze sul fianchetto sinistro. Anche io cerco sempre di non strisciare, ma non la uso solo io...
Comunque la pelle é cosi...meglio quando non c’è (a mio parere😂)
 
Effetivamente questo problema è molto riccorrente ,l'usura del sedile dipende molto anche dal jeans che noi quasi tutti indossiamo Questo tessuto e abbastanza resistdnte e a volte duro tanto da permettere al nostro sedile di rovinarsi sopprattutto verso il fianco dal nostro sali e scendi .Al contrario ritiravo vetture da demolire quando lavoravo in ditta probabilmente guidati da avvocati o notai o banchieri ,cioe gente che spesso non indossa jeans ma pantaloni piu fini di cotone tipo completo da ufficio giacca e cravatta tanto per capirci e i sedili erano intatti dopo molti hanni .questo e per farvi capire la differenza .di usura .
 
Indietro
Alto Basso