ilmat
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.250
- Provincia
- LT
- Kia
- Soul
- Anno
- 2018
carissimi buongiorno, è da un po’ che sto facendo caso al fatto che se guido mentre sul sedile passeggero anteriore non c’è seduto nessuno il suo schienale si muove in maniera assurda, anche se non ci sono buche! Al che, pensando fosse normale, ho preso l’altra macchina e ho percorso in velocità un tratto stracolmo di buche senza nessuno seduto sul sedile passeggero: risultato, qualche leggerissima oscillazione (normalissima a mio avviso) ma niente di più. Il sedile della soul invece si muove come se ci fosse qualcuno che lo scuote: l’ho guidata su un tratto sconnesso a 90 all’ora e se lo tiro tutto avanti si oscilla così tanto che si vede con la coda dell’occhio anche guardando la strada... sia chiaro su questa macchina non ci voglio più spendere un euro nè un minuto in officina (dove mi direbbero: “è normalissimo guai se non lo facesse anzi è l’altra macchina che non lo fa ad essere difettata”) quindi me la tengo così e amen, volevo sapere solo se anche sulle vostre lo fa. Grazie in anticipo e buona giornata