• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni sedili freddissimi

7 il cruscotto con la segnalazione in che marcia sei
 
@steghi esiste il kit originale per i sedili riscaldati per le energy (ma non ne conosco il costo), come i sensori anteriori, il telecomando per aprire e chiudere i finestrini a distanza, ecc.... cerca cerca :oops:;)
 
@steghi esiste il kit originale per i sedili riscaldati per le energy (ma non ne conosco il costo), come i sensori anteriori, il telecomando per aprire e chiudere i finestrini a distanza, ecc.... cerca cerca :oops:;)

Quando ho preso la Energy mi hanno sempre detto che i sendili riscaldati non erano disponibili... Sicuro che esista il kit originale? Puoi darmi qualche riferimento puntuale da poter sottoporre in concessionaria?
 
Quando ho preso la Energy mi hanno sempre detto che i sendili riscaldati non erano disponibili... Sicuro che esista il kit originale? Puoi darmi qualche riferimento puntuale da poter sottoporre in concessionaria?
Non sono disponibili in Italia, perché a noi quelle cose lì non interessano.
 
@Ico occorre cercare il kit after market originale su altri mercati, il link non ce l'ho ma visto che per certo sò che esiste credo che cercando lo si trovi... ci sarà qualche scritta in mandarino da interpretare :D
 
Non sono disponibili in Italia, perché a noi quelle cose lì non interessano.
Secondo me Kia Italia aveva telefonato anche a te per sapere se i sensori anteriori potevano essere una buona idea :D;)
 
Secondo me Kia Italia aveva telefonato anche a te per sapere se i sensori anteriori potevano essere una buona idea :D;)
Se lo avessero fatto io avrei detto di metterli come accessorio After Market a prezzo ragionevole. Anche Toyota sulla Auris li aveva in AM.
 
Indietro
Alto Basso