• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sedili - Tessuti

Alessandro27

Utente attivo
Registrato
4 Marzo 2017
Messaggi
54
Punteggio reazioni
8
Provincia
PC
Kia
Rio
Anno
2017
buongiorno ragazzi!!sapete dirmi se è possibile scegliere la trama dei sedili?..sulla brochure ci sono di due tipi..è possibile scegliere quale mettere sulla propria vettura?..
 
Probabilmente cambia a seconda dell'allestimento, ma non è possibile scegliere la trama.
 
Confermo che la trama del tessuto va in base all'allestimento. In altri paesi è possibile scegliere il colore degli interni fra il nero e il grigio chiaro ma non la trama del tessuto.
 
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un informazione.. Sto aspettando la mia Rio versione Cool. Sapete dirmi di che tipo di sedili è equipaggiata? Sono gli stessi in stoffa che monta sulle versioni meno equipaggiate? Su Youtube ho visto che in alcune auto montano anche sedili in pelle nera; presumo siano solo destinate per altri paesi ma non l'Italia.. Se qualcuno sa darmi dei chiarimenti gliene sarei grato. Grazie in anticipo
 
Ciao, si si ha i sedili in stoffa! Come dici, i sedili in pelle non sono disponibili in Italia al momento.
 
Dalla parte pratica è quasi meglio su quella estetica un pó meno..
 
Confermo.. i sedili in pelle ce li ho sulla mia rio versione tedesca..
 
Indietro
Alto Basso