• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Seggiolino isofix o senza? E di che tipologia e dimensioni?

StonicYouth

Neoiscritto
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2018
Buonasera a tutti,
avrei una domanda per tutti voi stonici: che tipo di seggiolini per bambini utilizzate nella vostra Stonic?

Isofix o senza? Come vi trovate con il sedile del conducente?

Dovrei acquistare il nuovo seggiolino per mio figlio che sta arrivando ai 9 chili (ha 6 mesi) e dopo aver utilizzato fino ad ora il classico ovetto per neonati, sono indeciso su quale scegliere, non vorrei sbagliare dimensioni (o tipologia, con isofix o senza) per poi dovermi scontrare con qualche problema di spazio nella mia Stonic 1.6 Style.

Mi consigliate qualcosa se avete già avuto modo di affrontare la stessa valutazione?

Grazie a tutti quelli che risponderanno,
saluti!
 
Non ho la stonic, ma posso dirti: isofix. Questi mesi che sono stato in spagna, con la mia amica che ha due figli, ho montato 2 seggiolini, uno isofix e l'altro no... la mia valutazione è stata: meglio il montaggio con isofix, in assoluto... quanto a spazio, il seggiolino isofix, rientra in quello determinato dallaggancio delle cinture, quindi prende precisamente un posto e niente di più... per il resto, attendiamo qualche amico con la stonic...
 
Indietro
Alto Basso