• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Segnalazione autovelox navigatore

Come fa a capire se c'è un autovelox?

semplice è un gps con installato gli autovelox aggiornabile tramite sito dove scarichi gli autovelox:cool:
come fai con garmin o tom tom;)
vai sul sito
www.inforad.net " trovi tutti i prodotti e informazioni anche un filmato cme funziona ciao
 
Ultima modifica:
Ciao,
ho letto un pò sul sito della inforad. E' un gps con i POI autovelox installati. Un pò come i navigatori standard.
Ti rileva velox fissi e tutor. Quindi credo nella norma.
 
Ciao, il problema è che non vengono elencati quelli non a norma.
 
A me sinceramente basterebbe l'APP, il problema è che non posso ricordarmi di attivarla ogni volta che entro in macchina, servirebbe qualche cosa che si attivi automaticamente ad esempio quando si collega al bluetooth dell'auto...
 
ragazzi siccome sono come le donne incinte con tutte le voglie no siccome ho il piede pesante
e non ho voglia di regalare soldi ai comuni ho deciso di acquistare questo oggetto come parlato sopra!!!!!

20151104_135417.jpg
20151104_135429.jpg
20151105_074906.jpg


come vedete sulle foto, ho tolto il biadesivo originale è ho messo un pezzetto di adesivo a strapp
un pezzetto sullo specchietto cosi semplifico x toglierlo e ricaricare
la mia scelta di metterlo allo specchio è stata xchè li è sempre a vista e vedi i led quando segnalano un autovelox e il beep che emette ed acquisisce il gps molto velocemente:cool:

x ora l"ho provato solo sul tragitto casa lavoro e vi posso dire che li ha segnalati tutti molto preciso
aggiornamenti gratis ,varie impostazioni sulla distanza di dove segnalare il velox sia fissi che mobili
volume del beep e se segnalare gli velox solo in direzione di marcia
unico neo penso che sia la durata della batteria 3.4 ore,ma penso che dopo che acquisisce il gps
si possa attaccare al caricatore della nostra auto e continua a funzionare ma non ho provato ancora.;)
 
L'inforad è un oggetto che seguo da parecchio anche perchè, purtroppo, le ns. Kia con navigatore LG non segnalano gli autovelox.
Potresti pensare anche di far passare un cavo usb dal montante e cielo in modo poterlo alimentare appena accendi l'auto così da dimenticarti di caricarlo!

Che modello è di preciso?non ho letto sempre buone recensioni sull'inforad.
Aggancia subito il segnale?come lo setti visto che non ha display?
Seguo la discussione!
 
è un inforad k3
il settaggio lo fai al pc scaricando il suo programma quando fai l"aggiornamento ci sono le varie configurazioni
il tempo di aggancio ai satelliti è pari ai vari navigatori garmin ,tom tom,ecc ecc
x adesso tengo questo almeno evito qualche multa che sarebbe molto più cara
poi ci sarebbe coyote molto buono con segnalatore vocale ma costa, ed è più ingombrante;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso