• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Segnalazione posizione auto

Alpino

Neoiscritto
Registrato
16 Luglio 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2013
Ciao a tutti,io ho una Kia sportage nuova a cui ho collegato sia l'app MYKIA sia l'app KIA CONNECT.Ora quando cerco di sapere la posizione di parcheggio dell'auto molto spesso ho due posizioni distanti km ed entrambe errate. Aspetto suggerimenti per soluzionare problema Grazie
 
Ciao a tutti,io ho una Kia sportage nuova a cui ho collegato sia l'app MYKIA sia l'app KIA CONNECT.Ora quando cerco di sapere la posizione di parcheggio dell'auto molto spesso ho due posizioni distanti km ed entrambe errate. Aspetto suggerimenti per soluzionare problema Grazie
Il punto segna la tua posizione, cioè del telefono.
Il simbolino dell'auto segna invece la posizione della vettura.
Troverai posizioni distante se tu ti trovi lontano dall'auto.
L'importante è che il gps segni la corretta posizione (con i dovuti margini di errore).
Controlla che sia corretta quella ....
 
Grazie so benissimo la differenza dei due simboli ma confermo quanto esposto prima
 
Grazie so benissimo la differenza dei due simboli ma confermo quanto esposto prima
Allora non saprei 🤷🏻‍♂️
Ma posso dirti che di solito segna correttamente entrambe le posizioni, tranne nel caso di mancanza di rete. I questo caso rimane fermo alla precedente posizione.
 
Che io sappia, MyKia ti permette di ‘segnare’ la posizione dell’auto manualmente sulla mappa in modo tale da trovarla dopo. Non dipende da servizio rete

kia connect invece usa la posizione attuale della macchina tramite il servizio rete 4G di Kia
 
Seleziona su kia connect il cerchio di mezzo raffigurante una goccia con un auto in basso a destra e vedrai che ti dice dove si trova la tua auto.
 
grazie a tutti.Ho capito
 
Indietro
Alto Basso