• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Segnalazioni cruscotto

cacito

Neoiscritto
Registrato
26 Giugno 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
BL
Kia
Sportage
Anno
2023
Ho una kia sportage 1.6 gpl il rvo sterzo elettrici e inserito quando c'è il volante verde acceso o quando è bianco o spento grazie
 
Ho una kia sportage 1.6 gpl il rvo sterzo elettrici e inserito quando c'è il volante verde acceso o quando è bianco o spento grazie
Servo sterzo? Ho capito bene ?
Post automatically merged:

Ho una kia sportage 1.6 gpl il rvo sterzo elettrici e inserito quando c'è il volante verde acceso o quando è bianco o spento grazie
No che confondi la spia dello start&stop ? Non credo che il servosterzo ha una spia sul cruscotto...
 
Ho una kia sportage 1.6 gpl il rvo sterzo elettrici e inserito quando c'è il volante verde acceso o quando è bianco o spento grazie
Penso sia il mantenimento della corsia. Icona bianca mantenimento non attivo, verde attivo. Funziona oltre i 60 km orari.
 
Non è il mantenimento di corsia ma il "centraggio" della corsia, il mantenimento è rappresentato dall'auto in mezzo a due trattini obliqui
Quando è bianco è attivo ma non operativo, quando è verde è attivo e operativo
Non è attivo quando non è presente l'icona
 
ma il manuale??? anche in auto c'è.. anche nell'app c'è..
 
Servo sterzo? Ho capito bene ?
Post automatically merged:


No che confondi la spia dello start&stop ? Non credo che il servosterzo ha una spia sul cruscotto...
In realtà ci sarebbe , arancione segnala in caso di malfunzionamento, ma ....qui evidentemente si sta sbagliando, quest'altra spia del volante è come detto da voi giustamente il "centramento corsia"....
 
E l icona del volante è verde
Quello della costa e.un altro grazie
Post automatically merged:

Scusate corsia
 
Indietro
Alto Basso