Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per rispondere alla tua richiesta ci vorrebbero tante, ma tante pagine di questo forum e non so se Radu sarebbe d'accordo.Ciao a tutti, per chi come me è ancora in attesa del bolide .....potete descrivere le sensazioni di guida evidenziando il tipo di motore in vostro possesso
Sono curioso....sopratutto nella descrizione delle varie modalità di guida selezionabili
Grazie in anticipo.....mi farete venire soli invidia...![]()
Da più parti ho sentito critiche allo sterzo della Optima ed anch'io nei primi chilometri ho avuto qualche dubbio. Devo però dire che dopo solo 5000 Km mi ci sono abituato ed ora mi sembra addirittura ottimo. Vedi un po' come a volte cambia la percezione delle cose !Ciao ecco le mie primissime impressioni dopo solo 40 km con la mia GT
Che dire, Auto di buon livello con dotazioni al top , l'insonorizzazione è ottima e il piacere di guida è SORPRENDENTE.
Confermo che in modalità eco la guida è fluida ma se affondi diventa persino reattiva ancge se con un assetto un pò troppo morbido per i miei gusti .
La modalità normal. ...spinge ...e se spinge ...ottima per i viaggi fuori porta
Modalità sport...una chicca........ la cavalleria viene sfruttata fino in fondo trasformando l'auto graffiante con sound coinvolgente il tutto supportato da un buon cambio automatico.
Nota un pò dolente è lo sterzo ....lo trovo poco preciso e con inserito il correttore di corsia diventa invadente, quasi fastidioso.
Però Gran Macchina....per me ancora tutta da scoprire
- Post doppio unito -, 18 Gen 2018 ---