• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sensore livello olio Rio 1.1 CRDI

giulio321

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2013
Buongiorno mi hanno tagliato e portato via lo spinotto del sensore livello olio.qualcuno sa dirmi come collegare spinotto universale? Sulla macchina ho 3 fili nero / marrone / rosa. Qualcuno può aiutarmi a capire
Post automatically merged:

Questi sono i fili mi basterebbe qualcuno che fa una foto al proprio connettore per individuare la sequenza dei fili. Il sensore e posto sotto la coppa del olio

1000081704.webp

Ultima modifica:
Secondo me ti conviene fa fare il lavoro alla Kia. Non dovrebbe essere una spesa importante.

La Kia mi cambia tutto il cablaggio del vano motore. Spesa di solo cablaccio all'incirca 700€ più le ore di manodopera

La Kia mi cambia tutto il cablaggio del vano motore. Spesa di solo cablaccio all'incirca 700€ più le ore di manodopera
Chiedo infinitamente scusa. Mai avrei pensato ad una ladraggine di questo livello. Io farei un tentativo presso qualche autodemolitore.

E del 2013 sono a 200.000 km una spesa del genere anche no 😊

Chiamati in tutta Italia nessuno ha disponibile il pezzo.ma probabilmente per un connettore non si mettono neanche a controllare se lo hanno

L'auto cammina benissimo anche perché tagliandi fatti sempre nel giusto tempo da noia solo la spia che lampeggia ma amen se non trovo il modo la terrò così

Non mi ha mai dato nessun problema ma proprio minimamente.mi dispiace che un problemino gli e lo ha creato qualche scapestrato tagliandogli il connettore

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso