• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Sensori di parcheggio

buongiorno ragazzi,
avrei intenzione di farmi installare i sensori di parcheggio originali al prossimo tagliando.
Volevo sapere se i sensori emettono solo col cicalino oppure c'è anche una schermata nel cdb tra il tachimetro e il contagiri che simula la vicinanza agli oggetti? per intenderci una cosa così:
16-5mm-Rear-Original-Screen-Car-Video-Parking-Sensor-System.jpg
 
per la retrocamera penso di si, per i sensori non saprei
 
ho l'autoradio semplice (base), niente navigatore o schermi touch, perciò mi riferisco solo cdb nel quadro strumenti
 
No quadro strumenti non penso proprio
 
buongiorno ragazzi,
avrei intenzione di farmi installare i sensori di parcheggio originali al prossimo tagliando.
Volevo sapere se i sensori emettono solo col cicalino oppure c'è anche una schermata nel cdb tra il tachimetro e il contagiri che simula la vicinanza agli oggetti? per intenderci una cosa così:
Vedi l'allegato 22883
Che io sappia c'è solo il classico suono dei sensori, niente schermate come quella da te indicata, peccato perché sarebbe piaciuta anche a me
 
Grazie per l'informazione, a questo punto nn credo di montarli, magari mi metto il porta targa coi sensori incorporati, non sarà il massimo ma mi risparmio bei soldini
 
Indietro
Alto Basso