• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sensori diversi di colore

Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
10
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2020
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti. Volevo sapere se e capitato a qualcuno la stessa cosa che mi e capitata a me. Dopo quasi due mesi che ho la machina me ne sono accorto che su paraurti anteriore 3 dei sensori di parcheggio sono di colore della carrozzeria (cerulea Blue) mentre uno e nero. E un assurdità su una machina full optional che capita una cosa del genere. Sono rimasto senza parole. Secondo voi come mi devo comportare? Anche perché fare cambio del sensore vol dire smontare paraurti. E a me mi girano le scatole che mi smontano la machina nuova per un errore di fabbrica (forse)....o magari sostituito prima della consegna....per mille motivi....magari spaccato nel trasporto....😭😭😭🤯🤯🤯😡😡😡
 
Puoi chiedere di fartelo verniciare
 
Si ma e diverso di colore anche la parte siliconica intorno il sensore. Sono tutti di silicone trasparente mentre quello nero e con silicone nero. Domani faccio le foto.
 
Fattelo cambiare per smontare il paraurti ci vuole poco tempo e non si rovina nulla.
 
IMG-20200708-WA0008.jpg

Post automatically merged:

E quello esterno di sinistra vicino ai fari diurni
 
Forse intendi dire il sensore dx che dalla foto sembra che proprio non ci sia 😄
 
Quello non si vede perché la parte siliconica e nera mentre sugli altri e bianco trasparente. Anche quelli posteriori sono bianco trasparente. Domani faccio le foto da vicino. Questo e una foto che avevo fato quando ho ritirato la machina.
 
Concordo che sarebbero meglio tutti con anello nero, più discreti. I miei sono tutti neri con anello nero, praticamente invisibili
IMG_20200708_221033.jpg
 
Si vede che sulle machine nere montano sensori neri. Mentre su altre anello e bianco. Ho fatto 2 test drive e anche loro avevano anello bianco trasparente. Anche secondo mio punto di vista sarebbe meglio con anello nero
 
Ma perchè hanno l'anello? Sono stati montati aftermarket?
Nella Carens sono a filo paraurti senza alcuna sporgenza
 
No sono a filo, non sono aftermarket. Anche perché la vettura e full optional con tutti pacchetti aggiuntivi che esistono sull listino
 
Quindi l'anello non fa da bordino e non è sporgente.
 
Indietro
Alto Basso