• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sensori diversi di colore

E poi con quello che ho pagato per averla così arrivata pure con un sensore di colorazione diversa, non solo anello ma anche sensore stesso e nero metallizzato. E una vergogna per la casa costruttrice
Post automatically merged:

Anche io avevo la Catena e sono passato alla Niro. Sono uguali ma sulla Carena questo anello e nero(almeno sulla mia era nero) e non si nota
 
che fortuna tu almeno hai sensori davanti , io sulla mia ceed Evolution mi chiedono 350 euro la casa ufficiale e poi ti dice che rompono sempre ad ogni cosa che passa davanti...ma è vero?
 
No, non è vero. Si attivano solo durante le manovre di parcheggio oppure li puoi accendere e spegnere manualmente col tasto vicino al cambio. Se sono accesi superando i 15 kmh di disattivano automaticamente
 
IMG_2381.JPG
IMG_2381.JPG
 
Senza parole... 🤦🏻‍♂️
 
Si in effetti questa cosa la trovo molto strana .Io provei ad chiarare con la tua officina facendolo vedere a loro .
 
In effetti e una cosa stranissima. Ho notato che anche paraurti anteriore non e allineato perfettamente. Non vorrei che e stato rotto nel viaggio di trasporto ed e stato sostituito prima della consegna. Oggi passo in concessionaria e poi vi faccio sapere. Grazie
 
Potrebbe avere preso un colpo durante il trasporto in nave, poi una volta arrivata al Faldo hanno fatto ( male)la riparazione: impossibile sua uscita così dalla fabbrica. E qui torniamo al fatto che prima di ritirare un'auto nuova bisogna mettere da parte un attimo l'entusiasmo e andare a vederla controllando scrupolosamente prima di immatricolare. Dopo sono solo rogne
 
Quello che scrivo da tempo prima di uscire dal concessionario fategli le lastre perche poi vai a spiegare che non si stato tu a fare il danno.Nella fatti specie e' evdente che c'e qualcosa che non va gia a monte.
 
Quoto gli ottimi @still e @Pisia52. Prima del saldo è un tuo diritto, oserei dire quasi un dovere, verificare scrupolosamente la macchina
 
Si avete perfettamente ragione ,prima di ritirarla e meglio controllarla ad ogni sua parte !!!! altrimenti sono sempre casini ad dimostrare il contrario
 
Indietro
Alto Basso