• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sensori parcheggio anteriori Kia Niro Hybrid 2019 mod Energy

CIOCCO05

Neoiscritto
Registrato
20 Marzo 2024
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
PG
Kia
Niro
Anno
2019
Salve a Tutti/e ho acquistato questa auto usata , non funzionano i sensori di parcheggio anteriori qualcuno ha avuto questo tipo di problema? grazie
 
La niro e' in garanzia portala in officina e dato che mi sembra nel 2019 ancora i sensori anteriori non venivano montati di serie per certi allestimenti accertati che non sono stati montati after market.
 
si infatti andrò in officina , la versione è la energy era quella più accessoriata 02/2019, c'è anche un pulsante vicino al cambio automatico che se pigiato li esclude e viceversa ....... qualcuno di voi ha questa versione?
 
Per me sono stati montati dopo contatta @still o @Albertino78 che ti sapranno dare indicazioni.
 
SOS sensori gli esperti sono sempre a disposizione.;):good::su:
 
Eh mi sa che non caviamo un ragno dal buco….
 
Se ti arrendi tu che hai smontato e rimontato la niro decine di volte chi lo aiuta il nostro amico.
 
No io non mi arrendo ma la questione si complica. Tra ex proprietario e conce latitanti non so se il nostro amico riuscirà a risolvere. Fosse più vicino gli direi di venire a trovarmi che tiriamo giù tutto e controlliamo ma non lo è purtroppo.
 
Indietro
Alto Basso