• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Sensori parcheggio ant/post e Blind Spot Detection

ngiolao

Utente attivo
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
40
Provincia
CH
Kia
Stonic
Anno
2017
ciao a tutti... io sto aspettando la mia stonic 1.6 diesel 110 cv modello enegy... sono un pò perplesso perchè la energy è il modello full optional... ma non ha sensori di parcheggio anteriori e l'assistenza dell'angolo cieco..... non capisco perchè in 22000 euro di macchina queste 2 cose siano optionel in piu e non di serie.......se la prendi in svizzera te li dà entrabi con il pacchetto energy... qui non lo mensionano nè nel configuratore e nè neglio optional a pagamento... bho...
 
Ti capisco @ngiolao,
IMHO, dovendo competere con i noti standard Fiat relativi a qualità costruttiva, finiture e dotazioni di serie, i costruttori e gli importatori di vetture straniere adeguano gli allestimenti (al ribasso)...
 
Anche con questa auto Kia ha dato segno di grande lungimiranza con la niro abbiamo riempito pagine su pagine del perché non vengono montati in fabbrica i sensori di parcheggio anteriori alle auto destinate all'Italia,con molto piacere noto che l'ottusita' non si e tramutata in intelligenza.Il MARKETING di kia Italia decisamente negativo.
 
ma nemmeno come optional a pagamento..... quindi non posso proprio averli ahahhaahah solo aftermarket...cmq chiederò in concessionaria appena arriva la belva..... che già con il modello energy ha veramente TUTTO....altra cosa...sapevate che il modello energy ha il bordo del cruscotto e vicino al cambio arancione??!! un pugno all'occhio! hahahahahhah
 
Sono d'accordo, tra l'altro L'italia è il paese in assoluto più penalizzato per gli accessori e per gli allestimenti.
 
Immagino che neanche tu hai sensori ant e avviso angolo cieco...
 
Anche io purtroppo non ho sensori ant. e angolo cieco e devo dire che sono molto deluso per questo, tutta europa ha questi accessori tranne noi Italiani, anche nel video sul sito Kia Italia è presente lo specchietto con avviso angolo cieco, basta andare in Svizzera ed è completa di tutto.
 
Buona sera.
Ho acquistato una Stonic Urban, Ora pero' mi accorgo che avrei dovuto acquistarla con sensori parcheggio. Si possono inserire in post acquisto? Dove acquistarli?

Grazie a chi sapra' aiutarmi
 
scusa.. non hai rertocamera?!... o parli di quelli anteriori...?!.. cmq. aftermarket esistonos
scusa.. non hai rertocamera?!... o parli di quelli anteriori...?!.. cmq. aftermarket esistono
scusa ho letto ora urban...qualcosa del genere potrebbe aiutarti...ma non sono esperto nel settorehttps://www.amazon.it/gp/aw/d/B075ZZ9LQS/ref=mp_s_a_1_6?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1516030754&sr=8-6&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=sensori+parcheggio+portatarga&dpPl=1&dpID=51eRe0Op5hL&ref=plSrch
 
Fatti fare il preventivo in officina perché se non lo sai qualsiasi cosa tocchi sul tratto d'impianto non e' coperto da garanzia kia.Ci sono tanti kit che costano poco ma sono tutti di provenienza cinese inoltre se non ti va di far smontare il paraurti ci sono quelli che sono montati sul portatarga posteriore che non comportano lo smontaggio del medesimo e nemmeno la verniciatura.Sono come suggerito da @stonic nera con e senza display vedi anche questi https://www.amazon.it/Step1-RP101-S...coding=UTF8&psc=1&refRID=NF3PWHBPGB1ZQ9NQ8PKD
https://www.amazon.it/Sensori-Parch...coding=UTF8&psc=1&refRID=8CGV24KP9QAF5YM3HPYN
 
Grazie mille..
Lo faro' a breve.. Ma secondo voi quanto potrebbe essere un prezzo giusto?
 
Non ne ho idea.... mi spiace
 
Ciao,lo avevo chiesto al concessionario di Prato (Lenzi automobili) x una Urban 1.0 turbo e li montavano x circa 200€,penso parlasse degli originali ma non mi sono informato xché mi interessava la Style
Lamps
 
Ciao,ho ritrovato il preventivo che mi avevano fatto x la Urban,x i sensori posteriori chiedevano 250€ e mi sono ricordato che erano un accessorio originale Kia (almeno così mi aveva detto il venditore alla Kia di Prato)!!!
Lamps
 
Indietro
Alto Basso