• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Sensori pressione gomme TPMS Cee'd

Da quello che so io, senza sensori un eventuale collaudo non lo passerebbe.. .
 
Il TPMS è stato reso obbligatorio per tutte le vetture omologate dopo il 1° Novembre 2012 ed immatricolate dopo il 1° Novembre 2014 (Normativa europea 661/2009). La mancanza/inefficienza del sistema su queste vetture ne fa automaticamente decadere l'omologazione. Ma, sinceramente, non so se siano previste sanzioni, oppure ci possano essere problemi in sede di revisione...
 
Io ho fatto la revisione sprovvisto di sensori e quindi con luce accesa sul cruscotto (sulle invernali non le ho montate) ma non ho avuto alcun problema.... comunque quando sono andato a prenotare la revisione mi ero informato presso l'officina..... in caso di problemi avrei rimontato le estive.....
 
Oggi ho comperato quattro valvole tpms aftermarket per la mia ceed gia programmate ..qualcuno sa come va fatto il riprendimento?
 
Sinceramente, non saprei :nonso: ... sorry. Hai provato ad informarti presso il tuo gommista?
 
Ultima modifica:
No... ero curioso di sapere se qualcuno sul forum ne sapeva qualcosa...
 
posso chederti quanto li hai pagati?
 
150 euro. ..
 
io sono andato settimana scorsa dal gommista x un prevenivo x sensori e gomme...40 euro l uno... volevo comprarli pure io su internet. pensavo che il gommista mi sparasse una cifra piu alta
 
ciao sulla Kia Ceed ho il problema con i sensori ruote ! quale' la pressione ideale ? tutte è quattro 2 / 2 ?....voi a quanto tenete le pressioni gomme? il problema mi viene fuori il periodo invernale...
 
Indietro
Alto Basso