• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Set computer di bordo

pietroetcko

Neoiscritto
Registrato
21 Gennaio 2024
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Stonic
Anno
2020
Salve
Sto cercando di settare il computer di bordo ma non ho neanche il manuale,perché la Kia risparmia anche sulla carta.
 

Allegati

  • IMG_20240222_083427.jpg
    IMG_20240222_083427.jpg
    66,8 KB · Visite: 37
Forse il manuale è l'unica cosa sul quale Kia non ha risparmiato!!!🤣🤣
Pensa che , da tanto è voluminoso, lo chiamiamo affettuosamente.... "La Bibbia"!!!😅
Avendo tu preso l'auto usata, dovevi chiedere al vecchio proprietario, oppure in concessionaria.
Cosa vorresti sapere?
Comunque, se ci smanetti con un po' di pazienza è tutto abbastanza intuitivo.

Vedi il link sotto, vai in storico e premi scarica a dx.
Si apre il manuale in pdf.

 
Ultima modifica:
Grazie,si purtroppo il concessionario Autoone di Salerno,già è tanto che mi ha consegnato l'auto.
Pensa che sto ancora aspettando la doppia chiave e la cappelliera.
Ringrazio il signor Vito Di Canto per la sua scarsa professionalità.
Post automatically merged:

Comunque da dove lo setto?
più che altro volevo modificare
Questo
Possibile ?
Post automatically merged:

Stamattina messi altri 20€ mi dava 210 km di autonomia non ho neanche fatto 30km,sono già a 168 km di autonomia.
Stando sempre sotto i 2000 giri
 

Allegati

  • 17085896612323959952608474940197.jpg
    17085896612323959952608474940197.jpg
    113,6 KB · Visite: 33
Ultima modifica:
A memoria purtroppo non riesco ad aiutarti, guarda nel manuale.
I consumi comunque si misurano bene da pieno a pieno.
 
La roba che manca la potevano prendere da un altra stonic che ancora non dovevano consegnare e' successo anche a me con la niro tappetini e manuale mancanti fatto presente quando l'auto e' stata scaricata dalla bisarca dall'autista quando mi hanno consegnato la niro c'era tutto che avevano prelevato da un altra niro.
 
eh ma se non gli hanno consegnato neanche la seconda chiave... è grave! anche eprchè se la stonic sua è del 2020, avrà preso un'usato, e per questo si spiega forse perchè non c'è il manuale, che il vecchio proprietario magari non ha resrtituito... Ma le SECONDE CHIAVI... se non le ha.... io non avrei preso l'auto... chi ce l'ha la seconda chiave?
 
Esatto, ha preso un usato.
Anche io non l'avrei mai presa senza seconda chiave!!!
Comunque, quando resi la C3 per la Stonic, in concessionaria mi chiesero i libretti uso e manutenzione della macchina,
che, ovviamente, erano in auto e anche la seconda chiave.
E comunque, questa cosa che spariscono le cappelliere sulle Stonic usate non è la prima volta che si legge sul forum!!
Chissà dove vanno a finire???🤔
E perchè le tolgono?🤔
Mi sa che questo precedente proprietario è stato parecchio smemorato!!
 
E comunque, questa cosa che spariscono le cappelliere sulle Stonic usate non è la prima volta che si legge sul forum!!
Mah ... forse le rivendono come pezzi di ricambio ;). In quanto al manuale, è risaputo che molti tra coloro che lo ritengono inutile, lo gettano via ...
 
Ultima modifica:
Per settare il menu di bordo credo di ricordare che occorre (tra le altre cose) tirare il freno a mano perchè diversamente alcune opzioni non compaiono.
 
Non avevo fatto caso che aveva comprato un usato io non l'avrei comprata.
 
Se non hai il manuale puoi andare su applestore e scaricre l'app Kia Owners ( non so come si chiama su android ma c'è) e da li selezionando la tua vettura hai tutto il manuale elettronico.
 
Ottimo consiglio ma purtroppo i modelli della stonic partono dal 2022
 
Ok. Io ho un manuale che è condiviso con la i20. Ed è antecedente al 2022. Come si carica un file pdf qui ?
 
... sto ancora aspettando la doppia chiave ...
ti consiglio di risparmiare i soldi dell'assicurazione contro il furto, perchè se non è nelle tue mani la copia delle chiavi prevedo grossi casini nel malaugurato caso che la tua auto dovesse sparire
 
Indietro
Alto Basso