• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Shazam con apple carplay

missiangie

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
180
Punteggio reazioni
42
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti gli stonici!
Oggi vi pongo questo quesito. Succede anche a voi quando avete il cell collegato all’infotainment (nel mio caso con Apple car play) che se cliccate Shazam sul cell. x shazamare una canzone che state ascoltando alla radio, la radio si zittisce, e di conseguenza il cell.non trova la canzone da shazamare? Come si può fare per shazamare una canzone anche se il cell. è collegato con il cavo+bluetooth all’infotainment?
Spero di essere stata sufficientemente chiara....
 
Si col cavo collegato shazam non funziona infatti almeno sulla vecchia niro dovevo staccare il cavetto per trovare la canzone.
 
L’unica è staccare il Bluetooth se la stazione che stai ascoltando non dice il nome della canzone in riproduzione
 
Ciao a tutti gli stonici!
Oggi vi pongo questo quesito. Succede anche a voi quando avete il cell collegato all’infotainment (nel mio caso con Apple car play) che se cliccate Shazam sul cell. x shazamare una canzone che state ascoltando alla radio, la radio si zittisce, e di conseguenza il cell.non trova la canzone da shazamare? Come si può fare per shazamare una canzone anche se il cell. è collegato con il cavo+bluetooth all’infotainment?
Spero di essere stata sufficientemente chiara....
Non credo risolva ma in tentativo lo farei.
Prova con soundhound, magari utilizza un sistema diverso e non impegna lo stesso microfono di shazam... un tentativo perché non ci metterei la mano sul fuoco.
Credo che il problema è che queste applicazioni usano lo stesso microfono del vivavoce.
 
Indietro
Alto Basso