• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti si muovono i primi passi nell'aftermarket

Pure io ho girato per anni con assetto completo e regolabile, gomme con spalla bassa, ho fatto diverse omologazioni di misure alternative e ho anche piegato 3 cerchi in lega. Ogni volta erano 120€ per la riparazione più una settimana di fermo auto. Fate voi i conti se conviene a farlo. Sulla stonic non andrei sopra ai 17" come diametro e sotto a 45 di spalla.
Concordo che l'assetto è una delle modifiche migliori che si possa fare su un auto se vi piace la guida sportiva
 
La Stonic è bella così ! "Crossoverizzata" quanto basta, per godere del piacere di guida alto ma contenuta nelle dimensioni, il 17" l ha incattivisce un po' per renderla esteticamente ancora più interessante...ma con una spalla del pneumatico adeguato ( anche il 205/55/17 le danno un ottimo look ).....
....per non dimenticare che la sua natura è la città e i percorsi extraurbani dove si muove più agevolmente.
 
La Stonic è bella così ! "Crossoverizzata" quanto basta, per godere del piacere di guida alto ma contenuta nelle dimensioni, il 17" l ha incattivisce un po' per renderla esteticamente ancora più interessante...ma con una spalla del pneumatico adeguato ( anche il 205/55/17 le danno un ottimo look ).....
....per non dimenticare che la sua natura è la città e i percorsi extraurbani dove si muove più agevolmente.
Io ho preso la Stonic appunto per la sua altezza da terra da Crossover, visto che pratico l'Alpinismo in montagna dove le strade asfaltate sono un disastro ed, ogni tanto, ci scappa una sterrata da fare. Cambiare la sua natura andrebbe contro qualsiasi mia considerazione che ho fatto per scegliere questa macchina.
 
Ragazzi ma qualcuno ha trovato per caso i tubi freni in treccia???

Io comunque di aftermarket per quest'auto non riesco a trovare nulla di utile!
 
Non trovi perché non se la fila nessuno. Di aftermarket per Renault o Citroen ne trovi pure sotto casa
 
Indietro
Alto Basso