• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica si può resettare il tpms?

Ma la pressione deve essere 2,5 bar non 2,3 bar almeno sulla targhetta e riportato questo valore.

mah dipende non ho mai controllato le pressioni ma la macchina è sempre andata bene....stanno intorno 2.3-2.4-2.2

in ogni caso 1.5 è proprio bucata...
 
Metti più persone nella gomma,e vedi se sparisce il problema. Se dopo qualche ora ti fa lo stesso e bucata. Mi è successo a me una volta, e usciva po' aria ci metteva mezzo giornata per rilevarlo.
 
Ciao @hiroshi , anche a me e' accaduta una cosa simile alla tua la scorsa settimana : una avaria di pressione bassa su entrambi i pneumatici anteriori( 2,2 bar) ma una volta ripristinato correttamente la pressione e riavviato la niro , c'é una velocità minima da raggiungere mi sembra sia 40 km/h, il sistema si e' aggiornato con la pressione corretta senza più la segnalazione di avaria , per fortuna io non avevo forato 😅
 
A me è successo la scorsa estate; portavo la pressione a 2.5 ma non si spegneva la segnalazione, anche se per parecchi (anche centinaia) km la pressione indicata rimaneva a 2.5. Gomma forata, dopo la riparazione è sparito l'allarme.

Ciao
Paolo
 
Indietro
Alto Basso