• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Si scarica la batteria dei servizi ogni giorno

Renzo taxi

Neoiscritto
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Niro
Anno
2017
Ogni notte devo attaccare la batteria servizi al carica batteria e a metà giornata se la spengo non riparte più ed ho bisogno del booster.
Già sostituita la batteria e fatti i primi controlli ma è da due mesi che va così. Non ne posso più.
Tra 10 giorni il primo appuntamento disponibile in officina
 
Benvenuto tra noi.
Spero tu possa risolvere il problema al più presto
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani per un tassista di Milano che in meno di un anno ha percorso 100000 km con la sostituzione di soli due cuscinetti e un sensore dell'olio ed e soddisfattissimo della niro passiamo ad un altro amico che sta tribolando.Chiama il servizio clienti di Kia Italia se non lo hai gia fatto e incazzati come una iena perche la niro ti da da mangiare ,non l'hai comprata per tenerla parcheggiata sotto casa.:mad:
 
Benvenuto tra noi Renzo, quanti Niro-taxisti siete a Bologna?
La porti in officina Carracci? Quanti km hai percorso finora?
:welcome:
 
:welcome::welcome:
Sicuramente c'è qualche dispersione o un dispositivo sempre alimentato difettoso... Magari con consesatore di filtro in perdita o in corto... Urge controllo in officina....
 
Benvenuto....
 
Benvenuto :welcome::applausi:
Auguri di pronta guarigione (della Niro)
 
Benvenuto nel Kia Club Renzo,
Segui il consiglio di @Pisia52... e tienici informati.
 
Benvenuto! Ti auguro di risolvere quanto prima e di goderti l’ottima auto! :)
 
Da circa un mese stesso problema : cambiata batteria , pompa , NON TROVANO LA SOLUZIONE : dal 2016 che avevo la stessa batteria ora fa i capricci
Per mia esperienza fatta in queste settimane ti consiglio di spegnerla quando il motore termico è spento NON SI SCARICA PIù
PENSO SIA UN PROBLEMA DI CONSENSO ALLA POMPA DI SPEGNERSI
SPERO CHE TROVINO LA SOLUZIONE
Anche perchè solo d'inverno capita di spegnere l'auto con il termico acceso casomai prima di spegnerla ( scusa il gioco di parole ) spegni il riscaldamento così il motore si spegne
 
Andiamo bene ogni tanto si appalesa qualche problema che sa di strano e come al solito non sanno che pesci pigliare.
 
Pensavo fossero errori di gioventù visto che posseggo una delle prime ma........
SPERIAMO
 
Pensavo fossero errori di gioventù visto che posseggo una delle prime ma........
SPERIAMO
Speriamo bene perche la mia anche se di febbraio 2017 e' una delle prime.
 
Renzo taxi qualche aggiornamento?
 
Indietro
Alto Basso