• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Sigla corretta per Sportage

Betax147

Neoiscritto
Registrato
10 Gennaio 2023
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti,
Sono in difficoltà nel capire la sigla della sportage che ho ordinato a fine anno e che mi dovrebbero consegnare a inizio agosto.
Nella proposta di acquisto come modello veicolo c'è scritto : Sportage MY23 1.6 HEV GTL SPT
Codice modello: JYW5D5G1FEV1HH528
Nel forum la sportage viene chiamata NQ5. Mi chiedo, la sigla MY23 che c'è nel nome modello cosa centra? Visto che in internet ho visto che MY23 è riferito ad altri modelli Kia.
Qualcuno mi può spiegare?
 
Quindi l'auto è una Sportage NQ5 ed è ModelYear 2023.
Esatto?
Mille grazie
 
Model Year 2023 che per chi l'ha ordinata a febbraio 2022, e ritirata a novembre dello stesso anno, fa parecchio girare le palle.
 
Model Year 2023 che per chi l'ha ordinata a febbraio 2022, e ritirata a novembre dello stesso anno, fa parecchio girare le palle.
Ciao, il modello year 2023 monta qualcosa di diverso rispetto alla versione 2022, in mio possesso? Grazie
 
Personalmente ho il modello febbraio 2022 e credo che non ci siano differenze.
 
Ciao, il modello year 2023 monta qualcosa di diverso rispetto alla versione 2022, in mio possesso? Grazie
Non lo so ma il fatto che lo chiamino MY23 vorrà pure significare qualcosa... Di solito i Model Year sono dei leggeri restyling. Vedremo.
 
Non risulta nessun restyling per lo Sportage ma solo per Sorento nel periodo Ottobre Dicembre 2023 oltre al nuovo modello EV9 che potrà ospitare 7 persone in cinque metri di lunghezza.
 
Model Year 2023 che per chi l'ha ordinata a febbraio 2022, e ritirata a novembre dello stesso anno, fa parecchio girare le palle.
Ne ho appena vista una bianca con tetto nero, forse GtLine, con luce di retromarcia nella parte inferiore del paraurti invece che inglobata nei gruppi ottici. :mad:
Per intenderci (vedi immagine)
f02452c68cd2416a8afa4535b7876ed4_orig.jpg
 
Ultima modifica:
Ne ho appena vista una bianca con tetto nero, forse GtLine, con luce di retromarcia nella parte inferiore del paraurti invece che inglobata nei gruppi ottici. :mad:
Per intenderci (vedi immagine)Vedi l'allegato 32890
Le Sportage con la retro singola al centro ( come quella in foto ) non sono gt line ma business o style, che si riconoscono anche per le parti in plastica nere che sono grezze e non in nero lucido come le gt line e obbiettivamente molto più belle le luci della retro inglobate nei fari delle gt line......
 
Secondo me my22 e my23 non ha senso e indica lo stesso modello di auto senza differenze.
 
Le Sportage con la retro singola al centro ( come quella in foto ) non sono gt line ma business o style, che si riconoscono anche per le parti in plastica nere che sono grezze e non in nero lucido come le gt line e obbiettivamente molto più belle le luci della retro inglobate nei fari delle gt line......
Capito. Non conoscevo questa differenza. Strana roba.
 
Indietro
Alto Basso