• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Simbolo arancione

Niccolo’

Neoiscritto
Registrato
15 Novembre 2023
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti!
Non ho trovato nulla a riguardo, per cui vi chiedo a cosa serve il pulsante con quella “S” in arancione che si trova nella radio (in entrambe le visualizzazioni).
Grazie a tutti come sempre! :)
 

Allegati

  • IMG_8820.jpeg
    IMG_8820.jpeg
    129,6 KB · Visite: 137
  • IMG_8819.jpeg
    IMG_8819.jpeg
    98,9 KB · Visite: 137
Ricerca canzone con servizio SoundHound (gentilmente offerto da Kia😉). Utilissimo!
 
Ricerca canzone con servizio SoundHound (gentilmente offerto da Kia😉). Utilissimo!
Ah grande! Grazie. Ma ho provato a premerlo ma non succede nulla.. 🙄 forse devo aspettare qualche secondo in più?
 
Non funziona sempre. A volte il simbolo ruota su stesso senza trovare risultati.
 
Ah grande! Grazie. Ma ho provato a premerlo ma non succede nulla.. 🙄 forse devo aspettare qualche secondo in più?
Ci sono tre possibilita' :

1. ti sbatte fuori titolo e interprete
2. ti dice che non riesce a trovare il brano
3. ti dice che non riesce a connettersi

le info 2 e 3 rimangono poco a video
 
Ricerca canzone con servizio SoundHound (gentilmente offerto da Kia😉). Utilissimo!
Io se lo premo mi dice che il servizio va attivato nell'app KIA Connect dove però non viene fatto cenno alcuno...
 
A me funziona sempre, ci impiega qualche secondo, ma funziona.
Prima dell'ultimo aggiornamento non c'era.
 
Anche a me come Beyond, ci vuole qualche secondo ma funziona sempre
 
Raga scusate ma sono proprio ignorante su queste cose... cosa significa ricerca canzone? Cioè premo quel tasto arancione e cosa succede? :happy: grazie
 
Ah ok grazie 😅 vabbe ma diciamo che con la radio dab già compare il titolo della canzone
 
Indietro
Alto Basso