• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sistema infotainment e carplay - Sportage 2015

Biroplane

Neoiscritto
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Sportage
Anno
2015
Ciao a tutti,
finalmente mi hanno consegnato la mia Sportage 2015 1.7. sono contentissimo dell'acquisto.
Una cosa alla quale (molto distrattamente) non ho fatto caso, è che il sistema di infotainment non fosse quello originale kia, ma montato in un secondo momento con una versione diciamo più "basic".

sono alla ricerca di consigli per capire come rilevare la versione firmware dell'autoradio (ho smanettato sulle impostazioni, senza risultato) e capire cosa posso fare e fin dove posso spingermi negli aggiornamenti.

in un mondo perfetto e fatato, mi piacerebbe che anche carplay funzionasse, ma non spero così tanto.

sapete darmi informazioni in merito?

Grazie
 
Ciao,, Penso che sia utile sapere che marca è l'autoradio e da li fare una ricerca su internet per cercare di capire qualcosa in più.....
 
l'autoradio è praticamente uguale a questa in foto. cambia solo l'icona in basso a dx e sx (stessa funzione, icona diversa)

ieri poi, facendo un giro su vari siti, mi sono imbattuto in questo. goo.gl/U1wqZZ. Se non ho capito male è un adattatore per Android, per utilizzare CarPlay. Qualcuno sa se potrebbe funzionare e/o lo ha mai provato? perché nel caso, con una spesa minima diventerebbe una fi**ta pazzesca!

7195d1297266089-windows-ce-kia-sportage-navigation-16102010107.jpg
 
Non lo conosco....
 
Questo è il mio sistema. sapete dirmi se è abbastanza aggiornato e/o se posso fare qualcosa per migliorarlo?! sono felicissimo di tutta la macchina, questo è l'unico "neo"
 

Allegati

  • IMG_3471.JPG
    IMG_3471.JPG
    146,3 KB · Visite: 402
Indietro
Alto Basso