• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sistema riconoscimento segnali stradali

Nella mia Sportage gpl nel display vengono riconosciuti i segnali stradali . I simboli stradali sono 2 uno sopra che indica la la velocita nella zona di transito e quello sotto mi segnala il divieto di sorpasso . Ho notato che sulla vettura di un mio amico una sportage diesel nel simbolo sotto vengono segnati molti piu segnali tipo attraversamento pedoni dare precedenza e altri sapete cosa devo fare per avere piu segnalazioni?

dipende sicuramente dalla versione del software di gestione, poiché la telecamera è una sola e si occupa sia del riconoscimento dei segnali che del mantenimento di corsia.

Per funzionare funziona, ma non so l'utilità, almeno in italia, la settimana scorsa, in autostrada in corsia di sorpaso, 130 Km orari, un cartello abbandonato di lavori in corso a 40 km, mi ha rallentato giustamente, ma quello dietro che arrivava almeno a 150 km a momenti mi tampona, ho deciso di disabilitarlo
Fattemi capire ...la macchina ha frenato in modo autonomo subito che ha "visto" il cartello dei lavori ?

Si si ti confermo che fa così, la prima volta mi accadde con la precedente Tonale in superstrada e mi fece prendere un colpo!!! Stavo in prima corsia in curva a 110 km/h con cruise control attivo e quel cretino del sensore ha letto il cartello dei 40 km/h della rampa d'uscita!!! Meno male che dietro non avevo nessuno....

Indietro
Alto Basso