• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Smart key nel baule

Forse può essere utile a qualcuno la mia storiella.

Io, quando sono alla guida, ripongo la smart-key nella portiera (la maniglia sotto il vetro).
Quando apro la porta per andare ad aprire il box (ovviamente l'auto è accesa ed è in P) ELLA s'inca**a perchè non sente la chiave.
S'acquieta quando chiudo la porta e mi avvio.
 
Se però sei "distratto" e vai a prendere un caffè.......ciao macchina.....si vabbè non riusciresti a chiudere la macchina con bottoncino sulla maniglia (io uso al 99,99% solo quello e mai il telecomando).....ma se sei veramente distratto o al telefono non te ne rendi conto che ti stai allontanando dalla macchina con le portiere aperte e le chiavi a bordo......NONONONO......

Preferisco tenerle in tasca giacca o pantalone, meno pensieri.
 
Anche io sempre in tasca, poi chiudo o con tastino o con telecomando avendo sviluppato ormai un tatto da niromane: azzecco sempre i tasti pur tenendola in tasca :cool::cool::eek::eek::eek:
Poi tasto la tasca e se non la sento mi sento morire e penso subito al peggio
 
Io da quando mi hanno rubato la moto qualche anno fa (che comunque era chiusa) chiudo sempre i mezzi anche se mi allontano 3 secondi. Ormai è diventato un automatismo.
 
No , nel caso riescono accenderla si.
Gli stessi rischi di una macchina con chiavi normali!!!
con le chiavi normali però se fisicamente non inserisci la chiave, non riesci ad avviarla
 
Indietro
Alto Basso