• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Smontaggio sedile posteriore

davMi

Neoiscritto
Registrato
6 Luglio 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
BG
Kia
Sportage
Anno
2019
Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum, ma non trovo un post che mi possa aiutare……..
Mia figlia mi ha fatto cadere un airpod nella fessura dove si trova l’aggancio della cintura di sicurezza posteriore della nostra Sportage IV del 2019, mi sapete indicare come smontare la seduta?
Vedo che accedendo dal vano portabagagli ci sono dei bulloni neri, ma non mi sembra tengano il sedile
 
Eventualmente potresti descrivere la procedura allegando qualche foto nel caso altri ne avessero bisogno. Visto che nessuno ha risposto immagino che non sia qualcosa di conosciuto e potrebbe tornare utile 😉
 
Eventualmente potresti descrivere la procedura allegando qualche foto nel caso altri ne avessero bisogno. Visto che nessuno ha risposto immagino che non sia qualcosa di conosciuto e potrebbe tornare utile 😉
Ciao Ivan, mi sono preoccupato di chiedere in quanto ho visto tutorial su altre versioni che richiedevano smontaggio di alcune parti, invece fortunatamente nel mio modello basta sollevare energicamente la seduta per sgnaciarla, tutto bene qui
 
Indietro
Alto Basso