• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni smontaggio tunnel centrale

TheMic

Neoiscritto
Registrato
6 Marzo 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
AQ
Kia
Stonic
Anno
2022
Salve gente,
qualcuno di voi sa come si smonta il tunnel centrale delle nostre Stonic? (quello tra i due sedili anteriori per capirci meglio!)
Grazie mille.
 
Non saprei...che ci devi fare?? ...(per curiosità !!!)😁
 
Buongiorno,
qualcuno lo ha fatto?
Vorrei prendere corrente da presa accendisigari per collegare una presa volante per alimentare una dash cam…. Tolto cuffia leva cambio ma non c’è nessuna vite sotto… lateralmente ci sono due bottoni nella parte bassa ma allentano solo il rivestimento basso e null’altro.
Grazie mille
Daris
 
prendi l'alimentazione dalla scatola dei fusibili con un rubacorrente
 
Anche… buona idea.
Grazie
 
Dunque ho visto che c’è il fusibile “presa alimentazione”, direi che provo a rubare il positivo da lì, anche perché la dash cam voglio metterla sotto chiave che si accenda ad accensione quadro.
Grazie ancora x suggerimento
 
Dunque ho visto che c’è il fusibile “presa alimentazione”, direi che provo a rubare il positivo da lì, anche perché la dash cam voglio metterla sotto chiave che si accenda ad accensione quadro.
Grazie ancora x suggerimento
Per la dashcam io mi sono appoggiato ai vari fusibili denominati "spare", con un tester ne ho trovati uno sotto chiave ed uno diretto, per sfruttare anche la funzione parking
Ne ho trovato anche un terzo, sempre denominato "spare", per collegare Alexa sotto chiave
 
bene a lavoro finito posta foto grazie
 
Indietro
Alto Basso