• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Soccorso Stradale Kia

Piotta88

Neoiscritto
Registrato
24 Marzo 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2018
Salve,
stavo notando che leggendo diciamo il manuale della garanzia Kia mi sembra di aver capito che inclusi nei 7 anni di garanzia ci sia il soccorso stradale incluso e anche con molti accessori tipo x esempio:
Auto in sostituzione se necessario, notte in albergo, taxi fino a noleggio o albergo, soccorso stradale anche in caso d’incidente ecc....
Siccome a breve mi scade l’assicurazione che avevo passato dalla vecchia auto , su quella nuova ovviamente ero intenzionato a mettere anche il soccorso stradale. Scoprendo questo servizio ovviamente non lo metterei più!!!^_^
Vi chiedo gentilmente se avete conferma di questa cosa e che kia effettivamente metta il soccorso stradale incluso nella garanzia senza magari dover
attivare servizi aggiuntivi.

Ringrazio Anticipatamente!!!
 
Interessante... da verificare l'assistenza Kia in caso di guasto.
Consiglio di verificare comunque tramite assicurazione l'eventuale copertura in caso di sinistro.
 
Si ti confermo! Mi era stato detto dal mio venditore, ma attenzione che questo è solo per i primi due anni!
 
Ciao a tutti, dal sito Kia risulta che l'assistenza sia per i primi 3 anni dall'immatricolazione (occorre in caso di necessità fornire al momento i dati minimi richiesti). Buona Pasqua a tutti!
 
:D
Ciao a tutti, dal sito Kia risulta che l'assistenza sia per i primi 3 anni dall'immatricolazione (occorre in caso di necessità fornire al momento i dati minimi richiesti). Buona Pasqua a tutti!
Ricordavo 2, meglio così!!:D
 
Confermo tre anni.
 
Anche a me è stato detto 3 anni in concessionaria
 
ottimo! e quali sarebbero i dati minimi richiesti?
 
Che voi sappiate ( facendo i debiti scongiuri), l'intervento del soccorso stradale europa assistence, va pagato dal cliente ,per poi essere rimborsato, o non si paga. , perché sul libretto Servizio Assistenza, da una parte dice che va anticipato, da un 'altra pagina che non si paga l'intervento.
 
--- non saprei... forse va richiesto tramite myKia e non si paga? credo che se lo chiami tu, devi pagarlo, poi non so come si faccia per farselo rimborsare...
 
In teoria è il servizio assistenza stradale offerto da Kia,all'acquisto della vettura, dovrebbe durare 3 anni dall'immatricolazione, quindi in caso di necessità si contatta il numero verde dell'assistenza, fornendo i propri dati e quelli dell'auto, cosicché mandano il soccorso, ma leggendo il libretto non mi è chiara una cosa, come già detto, da una parte si parla di anticipo, con rimborso fornendo documentazione dell'intervento e del proprio c/c, poi da un'altra pagina dicono che non ci sono spese a carico del cliente, a meno che, si venga forniti di carburante, cambio di una gomma danneggiata etc.
 
Indietro
Alto Basso