• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Soddisfazione dell'assistenza: a Kia interessa saperlo?

Io finora mi sono rivolto a Kia Italia solo per chiarimenti piuttosto generici, ma devo dire che non ho avuto l’ impressione di trascurare il cliente, anche se, ripeto, non si trattava di lamentele sul trattamento ricevuto dalla concessionaria. Cmq una risposta l’ ho sempre avuta e non mi sembrava “preconfezionata.... poi da qui a credere che eventuali proteste sul trattamento ricevuto sortano un qlc effetto è tutto da vedere... spero di non averne bisogno
 
Io ho chiamato kia italia lo scorso anno per capire se il kia care valeva o meno fuori dell'Italia, ma la risposta che mi hanno dato in prima battuta sembrava letta da un depliant ed era del tutto fuori luogo. quando ho chiesto chiarimenti, il tipo ha dovuto chiedere ad un collega, il quale ha chiesto ad un altro... ma la risposta non era quella corretta...
 
A me hanno sempre chiamato qual volta porto in officina la vettura anche per ulteriori interventi compresi i tagliandi ,chiamano per sapere come mi hanno trattato e se mi hanno fatto aspettare molto .Il mio voto e sempre stato abbastanza alto per la buona assistenza ricevuta .
 
personalmente dopo il 1 e 2 tagliando sono stato contattato dalla kia italia per sapere se ero rimasto soddisfatto o no del trattamento ricevuto...onestamente ho risposto sempre in maniera positiva, anche se ero stato avvertito al ritiro della macchina dall'amministrazione che sarei stato contatto dalla kia sul grado di soddisfazione del tutto.....
 
Dopo il primo tagliando mi hanno chiamato due volte dalla concessionaria per sapere se era andato tutto bene. E per dire che mi sarebbe arrivato un questionario da Kia Italia e che i voti positivi erano solo 9 e 10. Questionario mai arrivato. Purtroppo per la perdita della olio post tagliando me ne sono accorto dopo le due telefonate.
 
Kia e Hyundai hanno la stessa modalità.
Da Hyundai non sono mai stato chiamato, né dopo l'acquisto né dopo i tagliandi.
Da Kia siamo stati contattati dopo l'acquisto della Rio ma non della ceed; per quest'ultima mi hanno chiamato dopo il primo tagliando, chiedendo informazioni circa il servizio fornito dall'officina.
 
Anche a me non mi hanno mai contattato,ne dopo l'acquisto ne dopo gli interventi in officina per tagliandi...probabilmente sarà una roba a campione!!
 
Indietro
Alto Basso