• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Soddisfazione Toyota

sebamal

Utente attivo
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
255
Punteggio reazioni
92
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2017
Mi chiama il concessionario Toyota di Cremona a cui avevo chiesto telefonicamente dei preventivi chiedendomi cosa avevamo deciso. Gli dico che ahimè abbiamo scelto altri lidi e mi chiede cosa......rispondo la Kia Niro e la risposta è stata " gran bella macchina".
Sono soddisfazioni
 
Mi chiama il concessionario Toyota di Cremona a cui avevo chiesto telefonicamente dei preventivi chiedendomi cosa avevamo deciso. Gli dico che ahimè abbiamo scelto altri lidi e mi chiede cosa......rispondo la Kia Niro e la risposta è stata " gran bella macchina".
Sono soddisfazioni
Abile e corretto venditore
 
Beh, anche il venditore Toyota col quale ho avuto a che fare è stato onesto nel dire (dopo la mia scelta) che in effetti la Niro era più adatta alle mie esigenze rispetto alla C-HR.
Comunque bravi!
 
Stessa cosa è capitata a me nel conce dove ho comprato l'auto e che tiene Toyota, Lexus e Kia... dopo avermi fatto vedere le varie possibilità mi hanno però consigliato direttamente Niro illustrandomi i suoi pro rispetto la concorrenza.
 
Mi accodo; ieri, mia moglie ha acquistato una Yaris Hybrid e il venditore, vista la mia Niro, ha detto: gran bella macchina, altro che la nostra C-HR!!!!
Mi ha riferito anche che, durante un test drive di un CH-R, una signora che era seduta dietro ha chiesto di uscire dall'auto perchè aveva un inizio di claustrofobia.
 
Niro hybrid+Yaris hybrid... attualmente il mio ideale di parco macchine famigliare :applausi::driving::good::good:
 
Mi auguro di formare pure io questa coppia in garage
 
Indietro
Alto Basso