• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Software Update 30/5/2022

Massi1970

Utente
Registrato
22 Febbraio 2022
Messaggi
28
Punteggio reazioni
25
Provincia
CR
Kia
EV6
Anno
2022
Ciao,
ho visto che è disponibile un update al sw datato 30/5/2022
Per curiosità qualcuno lo ha già ricevuto OTA, giusto per capire se sta funzionando dato che teoricamente dall'update precedente si sarebbe dovuta attivare tale modalità

Massimiliano
 
Ciao,
è solamente un aggiornamento relativo alle mappe del navigatore, sulla mia dovrebbe avere fatto l'aggiornamento OTA in quanto dopo l'ultimo aggiornamento fatto da me manualmente mi dava versione mappa .....631.401.5 mentre adesso, già prima del 31.05, mi ritrovo come versione mappa .....631.501.5
Dovrebbe essere in dirittura d'arrivo anche un corposo aggiornamento al software di sistema stando a quello che si legge nei vari forum esteri.
 
Ciao ragazzi, potete spiegarmi come sapere in generale quando escono questi aggiornamenti e come fare per installarli?
grazie mille!
 
Io ho fatto aggiornamento per il cambio venerdi ogni tanto vado a salutare gli amici della concessionaria e il capofficina mi ha controllato lo stato della batteria e fatto l'aggiornamento ,per vs conoscenza mi ha anche detto che gli aggionamenti OTA funzionano da per tutto meno che in Italia penso che sia dovuto alla solita solerzia di kia.
 
Indietro
Alto Basso