• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio modelli kia

Quale modello KIA possiedi?

  • Carens

    Voti: 230 7,6%
  • Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW, Ceed

    Voti: 316 10,4%
  • Picanto

    Voti: 187 6,2%
  • Rio

    Voti: 462 15,3%
  • Soul

    Voti: 76 2,5%
  • Sorento

    Voti: 75 2,5%
  • Sportage

    Voti: 683 22,6%
  • Venga

    Voti: 97 3,2%
  • altro

    Voti: 33 1,1%
  • Niro

    Voti: 470 15,5%
  • Optima

    Voti: 44 1,5%
  • Stonic

    Voti: 264 8,7%
  • Stinger

    Voti: 11 0,4%
  • Proceed

    Voti: 72 2,4%
  • XCeed

    Voti: 119 3,9%
  • EV6

    Voti: 4 0,1%

  • Votanti
    3.027
kia 1.100 crdi versione cool.... ho guidato per un mesetto la active di mio padre e me ne sono innamorato ho acquistato una 2014 seminuova e non posso che dare il massimo dei voti... soprattutto per i consumi e la prontezza del motore cosi piccolo e cosi brillante:driving:
 
Kia Rio CRDi Cool 90 CV :driving:
 
Ci tenevo a sottolineare che questo sondaggio può essere utile a tutti noi. :)
E' gratuito, è sufficiente un semplice click sul modello/i di Kia posseduta/i. ;)

Purtroppo, ad oggi, su 6.411 utenti iscritti, risultano solamente 1.356 votazioni effettuate. :nonso:

Ad esempio ben 373 sono gli utenti Niromani, solamente 150 i votanti.. :nonso:


Sicuramente a qualcuno è sfuggita questa pagina... effettivamente le pagine da sfogliare qua dentro son tante..
Dai... avanti coi voti!! :ciao: :su:
 
Eccomi, mi sono aggiunto adesso con la mia Sportage ritirata stamattina!
 
Km. 330000 con la mia Magentis. Arrivo, secondo voi, a 500.000 ?
 
Presente!
Kia Soul 1.6 CRDi DCT YOU® Soul Clear White +
Pack design YOU® Soul +
Pack feel YOU® Soul + ruotino di scorta
 
Noto ahimè che la Sorento è un'auto estremamente poco posseduta, o almeno tra gli utenti del forum... Si tratta di una scelta così inusuale?
Effettivamente, dalle mie parti, si vedono moltissime Sportage ma di Sorento, finora, solo una (che è quella che mi ha fatto innamorare :D).
Per ora mi astengo dal voto, visto che non possiedo ancora una Kia, però ne riparliamo durante l'estate ;)
 
@IlMatty
la Sorento è un bel macchinone, sicuramente non rientrerà mai tra le più vendute, soprattutto in Italia.
Prima o poi arriverà l'occasione giusta anche per te... non bisogna aver fretta :)
 
beh, la mia Optima deve ancora arrivare, ma dal test drive eseguito ne sono davvero entusiasta. vi racconterò quando ne entrerò in possesso a fine mese...
 
Devo dire che anche io da scettico mi sono dovuto ricredere, ho percorso sino ad ora 15.000 km circa e sono sempre più soddisfatto per l'acquisto.... voto 9!!!!
 
A parte un click fastidioso dallo sterzo segnalato a luglio e non ancora risolto, molto probabilmente un difetto di gioventù, devo dire che la Niro si comporta molto bene, anche con i consumi. Ottima la resistenza degli interni alle figlie (10 e 6 anni).
 
io ho votato per kia sportage
 
ovviamente ho votato per la mia splendida sportage
:driving:
 
Indietro
Alto Basso