• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio modelli kia

Quale modello KIA possiedi?

  • Carens

    Voti: 230 7,6%
  • Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW, Ceed

    Voti: 315 10,5%
  • Picanto

    Voti: 186 6,2%
  • Rio

    Voti: 461 15,3%
  • Soul

    Voti: 76 2,5%
  • Sorento

    Voti: 75 2,5%
  • Sportage

    Voti: 677 22,5%
  • Venga

    Voti: 97 3,2%
  • altro

    Voti: 33 1,1%
  • Niro

    Voti: 470 15,6%
  • Optima

    Voti: 44 1,5%
  • Stonic

    Voti: 263 8,7%
  • Stinger

    Voti: 11 0,4%
  • Proceed

    Voti: 70 2,3%
  • XCeed

    Voti: 116 3,9%
  • EV6

    Voti: 4 0,1%

  • Votanti
    3.012
@avos46 meriteresti un riconoscimento speciale da parte di kia per la imbattibile fedeltà al marchio :)
 
diversi problemi dopo 20 giorni, non so che voto dare
 
Non sai che modello hai? :)
 
per avere una buona statistica.....votate, votate, votate!
secondo me siamo in più di 71 ad avere la Carens
 
Peccato che non tutti hanno votato :(

Su 2900 iscritti e in base al campo "Auto" compilato sul forum sono riuscito a trovare questi dati a giorno d'oggi:
  1. Kia Carens 628 utenti
  2. Kia Rio 626 utenti
  3. Kia Sportage 495 utenti
  4. Kia Cee'd 346 utenti
  5. Kia Venga 140 utenti
  6. Kia Soul 125 utenti
  7. Kia Picanto 109 utenti
  8. Sorento 102 utenti
Votate, non vi costa nulla ;)
 
Che strano però.....dalle mie parti la più diffusa sulle strade è la Sportage, mentre la Carens è rara da vedere. Compresa la mia , in una cittadina di 22000 abitanti ce ne sono tre!!!
Invece secondo il sondaggio è il contrario. Speriamo non sia davvero perché è quella che dà più pensieri.....
 
@Akashi Knight Nel tuo paese vedi il giusto, in una recente intervista, l'Ing. Bitti Amministratore delegato della Kia, ha dichiarato che nel mercato italiano la più venduta è la Sportage seguita dalla Rio.
 
diciamo che e' un sondaggio un po farlocco perche secondo me vince la piu' economica e la piu' accessibile... e' logico che un sportage non e' a portata economica di tutti dunque uno non puo' sapere se non lo prova le ottime caratteristiche a mio parere... comunque sia sara' un successo !!!!!!:D:D:D:D:D:D:D un saluto a todosssSS
 
diciamo che e' un sondaggio un po farlocco perche secondo me vince la piu' economica e la piu' accessibile... e' logico che un sportage non e' a portata economica di tutti dunque uno non puo' sapere se non lo prova le ottime caratteristiche a mio parere... comunque sia sara' un successo !!!!!!:D:D:D:D:D:D:D un saluto a todosssSS


Sono d'accordo, ovvio che una Sorento non avrà i volumi di vendita di una Rio o Picanto, per fare un esempio......
 
praticamente tutte le Carens d'Italia sono qui! siamo un bel campione! ;)
 
comunque resta da dire che la kia 2010-15 e' piu' bella esteticamente rispett0 alla 2016... anche negli interni ...
 
Com'è che qui risulta il 23% di carens ma in giro ne vedo pochissime e sembra di incrociare una sportage dietro ogni curva?
 
Indietro
Alto Basso