• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio prezzi kia rio- proposte

Altrimenti si può proporre il PREZZO AL NETTO DELLA PERMUTA!!
Effettivamente, la presenza della permuta e la valutazione della stessa (in base a modello, anno stato), gioca un ruolo importantissimo sul prezzo finale.
Ma se ci mettiamo a scrivere il modello, l'anno ed i km, dobbiamo dire anche in che stato è l'auto...motore e soprattutto carrozzeria ed interni.......
Forse, sarebbe meglio dare il PREZZO AL NETTO DELLA PERMUTA.
Inoltre, spesso se si ha la permuta, non si ha diritto allo sconto della casa o alla promozione corrente.
 
Tommy ho aggiunto anche la dicitura " prezzo vettura in strada"inteso come prezzo al netto della permuta ;)
 
Grande bravo....ma secondo me...meglio chiarirlo! ;)
 
Vabè il sondaggio non è mirato alla valutazione che fanno alla tua macchina, ma al prezzo scontato al netto della permuta che sei riuscito ad ottenere.
 
Infatti!! PREZZO AL NETTO DELLA PERMUTA! La valutazione della permuta e' importantissima ma soggetta a TROPPE VARIANTI!
A noi, interessa il prezzo finale ;)
 
l'usato vi interessa? :)
 
In che senso...
 
il prezzo della mia presa usata, ma forse sarà meglio lasciare il post pulito dei prezzi delle concessionarie mi sa...
 
Ma no dai..mi sembra utile mettere anche dati d'acquisto dell'usato.
Specifica anche quanti anni e km ha la tua vettura, prezzo e non dimenticare di indicare che tipo di garanzia hai avuto.
Poi nel caso ci fossero più utenti con post sull'acquisto di vetture usate ci penserò io a dividere le discussioni;)
 
Ciao a tutti
Ho fatto un preventivo senza rientro di usato..secondo voi è un buon prezzo?
Si tratta di una pronta consegna, mi dice il tizio del concessionario che è un ottimo prezzo.
Lui è stato molto gentile rispetto altre concessionarie di altre marche.

Modello: Kia Rio Active 1.1 crdi 5 porte
Versione: 2015
Colore: White soul
Pacchettiti aggiuntivi: security pack
Dotazioni extra: ruota di scorta e kit europeo
Prezzo: 13.000

Per altre domande tipo affidabilità, vi romperò le scatole su un altro tread...perché vorrei comprarla..ma ho molti dubbi.
 
mah, non e' un ottimo prezzo, e' un prezzo normale, di sicuro 500 euro li puo' limare. Io la stessa auto pre restyling a ottobre l'ho pagata 12 mila con rottamazione (ma era uguale anche senza) e mi ci hanno messo i sensori. Ora il listino e' aumentato di 200, mettici 300 euro per la non rottamazione o comunque il minor sconto per il modello 2015...io direi che a 12.500 ci puo' arrivare
 
@filippodo non è il post giusto, apri una nuova discussione su Rio!
Comunque, il prezzo... Può calare decisamente tanto! Intorno ai 12.300 circa ci dovresti arrivare, o 12.5 con qualche regaluccio!
 
Io ho pagato mia nuova rio 1.2 GPL Active senza alcun optional (aggiunto solo colore bianco €250), dando in permuta una megane 2 serie del 2003 messa non benissimo, € 11.300 Che ne dite?
 
Ti ha tolto circa 1000 E rispetto al prezzo senza permuta, dipende da come era messa la megane e quanto la ha valutata.
 
tetrotivamente la megane non è messa benissimo (pneumatici al limite, cappottina del tetto "giù" e qualche graffio). Pensò che più di tanto in non avrebbe potuto fare anche perché un minimo devono guadagnarlo anche loro.
 
Indietro
Alto Basso