• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sono nuovo, ma ancora col diesel

Eccolo
 

Allegati

  • 2A2D0B5E-103C-4347-88FE-0EF96B9E2593.jpeg
    2A2D0B5E-103C-4347-88FE-0EF96B9E2593.jpeg
    270,5 KB · Visite: 100
Ora però mi sento in colpa e vorrei qualcosa più al passo dei tempi. A mio parere oggi si può iniziare a pensare anche all’elettricità, ma dal momento che a livello governativo nulla si muove (parlo di una politica volta ad aumentare i punti di ricarica perché come autonomia ora i 4/500 km si riesce a farli) non rimane che le plug in per i motivi che ho detto sopra.
Post automatically merged:

Attualmente il mio Pajero è così
089F8766-A657-46B5-BC86-1133F1253A03.jpeg
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per il tuo Trattore :welcome:
 
Caspita con paraurti e fasce rosse ,di certo non passi in osservato ! 🥵
 
Benvenuto nel club a te e alla tua Diesel. Secondo me, dovrebbero fare le ibride con pacchi batteria "modulari". Si acquista con pacco base da un paio di KW e si integra fino a portarlo ad un massimo di 15/20 KW in base alle proprie necessità giornaliere
 
Bella bestia!
... ma cosa ti è saltato in mente di farlo mezzo rosso?! 🤔😡
 
Grazie Uccio, vedo che sei di Trieste. Amo tanto la tua regione da Trieste a Tarvisio, dove, prima del virus, andavo spessissimo. Per alcuni anni ho ormeggiato la mia barca Sull’Isonzo dalle parti di Fossalon. Ma anche tutta la Carnia con gli scarponi e il Carso per asparagi
 
Un saluto anche Customs che vedo essere della prov. di Savona. Tappa obbligatoria quando vado (pardon.... andavo, perché chissà ora quando si potrà) col camper verso ovest (Francia, Spagna, Portogallo ecc.) a Ceriale, paese natale di mia suocera.
 
Indietro
Alto Basso